neanch’io riesco ad accedere… non so se dipende dal filtro aziendale però.
Cambiato impostazioni. Ora si accede?
Non riesco. Cliccando accedo al mio profilo ma non si apre nessuna sezione che rimandi ad un file o registrazione.
Buonasera, purtroppo non potendo partecipare alla prima , dal Link mi manda al mio profilo , grazie
Ho appena cambiato le impostazioni.
si vede , grazie
Adesso si.
Ottimo ! 
Questa settimana lavoro fino a mercoledi’, ma la prossima settimana sono a casa e mi guardo la registrazione con calma. 
Grazie !
Io ho trovato questi…AlgoritmiGenerativi.pdf (17,3 MB)
Buon lavoro.
Anche questo GH_manualeITA1.rar (18,9 MB)
A presto.
Grazie per l’indicazione riguardo a testi in italiano su grasshopper io avevo cercato (evidentemente male) ma non avevo trovato niente, l’unica cosa che conoscevo in italiano era un libro di ormai undici anni fa Architettura parametrica di Arturo Tedeschi ormai esaurito. Grazie alle tue indicazioni ho molto da leggere.
Al di là dei libri e dei video letti fino ad oggi, nessuno batte Giuseppe e il suo modo di usare metafore e analogie per spiegarti una cosa complessa trasformandola apparentemente in “terra terra”. 
Grazie, Algoritmi Generativi l’avevo trovato solo in inglese.
A chi fosse sfuggito, questo è il link per la registrazione al nuovo incontro sulla formazione di gh.
Molto interessante anche questa lezione!
Ovviamente le definizioni cominciano a diventare molto più complesse e potrebbero avere vari approcci ma credo che il senso sia di affrontare i casi “standard” in cui incappano gli utenti alle prime armi.
Sicuramente da rivedere la registrazione.
Grazie Giuseppe!
GH non è uno scherzo… ma con questi approcci base iniziare un uso corretto e produttivo darà sicuramente ottimi risultati. Grazie @giuseppe, sei insostituibile!
Grazie Giuseppe, buona l’idea di stimolare l’interesse dei partecipanti con Kangaroo, anche se è parsec oltre al livello dei destinatari di questo webinar.
Sai consigliare qualche lettura per avvicinarsi alla logica ed alla fisica di Kangaroo 2.
Purtroppo ad un ragioniere mancano le basi per comprenderne il funzionamento, anche in inglese va bene.
Ciao Giuseppe. Ciao a tutti. Puoi per favore postare i link su queste 2 lezioni grasshopper? Se ricordi, io ho una conoscenza base- media di GH ma ci terrei a sapere che metodo usi per proporre e insegnare i basici! Grazie mille e auguri a te e a tutti
Ciao Davide, li trovi nei primi post.
Il primo c’è già, il secondo penso sarà aggiunto a breve.
L’asticella si è alzata un po’, GH è davvero notevole … e siamo agli inizi! 
Grazie Giuseppe, sempre molto piacevole e interessante seguirti.