Grasshopper waffle structure

Dovrei creare una waffle structure sulla base del “the gherkin” a Londra. Visto che la base dell’edificio è più stretta non riesco a capire come non far arrivare la waffle structure fino a terra.

Scusa Erica ma non capisco la domanda… Se fai il waffle di una sfera ci sarà solo una coppia di conci che arrivano a terra. Uno in un verso e l’altro ortogonale. Gli altri saranno via via più piccoli e lontani da terra… comunque senza modello è impossibile dare consigli.

Perdonami e veramente sono alle prime armi, il fatto è che l’edifico essendo più stretto alla base e più largo nella parte centrale la waffle nella parte centrale esce esternamente fino alla base coprendo cosi la parte più stretta . non so come farmi aiutare hahaha

Fai un disegno… carta e matita :wink: Dimentica Rhino e Grasshopper e tutto… disegno.

allora, penso di aver risolto quel problema perchè dovevo utilizzare la brep invece della superficie. Ma ora ho un altro problema, cioè ho scaricato opennest ma non vuole funzionare e non so da dove altro scaricarlo.

mi spiace, non conosco Opennest…

Se non riesci ad installare il componente gh probabilmente ha il blocco di windows (nella cartella dive hai messo il file, click destro sul file e click su annulla blocco).
Se invece non riesci a generare un output, devi spiegare fino a che punto sei arrivata (per capire se è un errore del programma o di procedura).