Quella del giorno:
quando si scarica la versione di valutazione (devi andare sul sito, sezione download, scegliere quale versione scaricare, mettere una email e infine strucar el boton de download) …dopo tutto sto cinema… parte in automatico la email con la chiave di licenza per installare.
Ebbene: in risposta, ricevo una email di una persona che dice di non aver mai fatto richiesta e che aveva fatto il download di Keyshot 9…
Lo sbando totale…
Mistero misterioso, KEZZENGER!!
bel lavoro capo
siete tutti punibili per “assembramento”
o “assemblamento” dato che siete modellisti
grazie, troppo buono
Eccoci:
“salve,
la versione che mi avete inviato purtroppo è per Win…
potete inviarmi una verisone per Mac?”
… perchè le inviamo noi, sbagliando evidentemente, non sono gli utenti che scelgono il download…
e quante pretese Giuseppe, HANNO RAGIONE LORO
hehehehe
Ah ah ah tranquillo appena passato il virus tutto cambierà e pure ste aquile "voleranno "
Strano …
Credevo che chi usa il Mac fosse in qualche modo appassionato/interessato …
( Mentre Windows solitamente e’ anche quello che finisce per utilizzare chi non ha nessun interesse per i computer )
Aiutatemi…
E’ sicuramente colpa mia che non capisco.
Come devo interpretare?
Buona Sera. Ho un problema con Rhinoceros, in poche parole non mi fa più eseguire una linea dritta solo sull’asse Y,
come posso risolvere? Grazie
Semplice! Format C è reinstallando tutto da capo e riprova
una carriera lunga al supporto tecnico…
severo ma giusto
Ha l’ortho disabilitato oppure lo ha settato a valori differenti da 90°
Se troppo avanti… hai già la soluzione. Mi accontenterei che mi traducessi la frase.
…una linea “dritta”… ziocantante.
Sei hai ragione sei davvero un paragnosta.
Troppo bella sta discussione…potrebbe pure avere abilitato lo snap alla griglia e muovendosi a sinistra e destra si aggrappa alla griglia e andando su non vedendo il quadratino della griglia sembra che “la linea dritti non funzichi :)”
In questi casi c’è solo una possibilitá, chiamare il mago Oronzo!
Io scommetto sull’Ortho a 90 gradi.
( Lucio, il pallino dei gradi come lo scrivi ? Grazie )
ahahaa.
Qui si parla di neuroni coronati che sono scappati dai cervelli!!! Ecco perchè c’è ancora tanta gente in giro.
Se aveste letto le domande fatte qualche anno fa, ad un call center di assistenza tecnica PC non vi meravigliereste tanto…
Ci vuole pazienza davvero!
Ciao ciao