Import Gh into Revit

Hi i need help, i have the algoritm in Grasshopper that i need to import the into revit. But when i use rhino inside the geometry that i import inside revit is unchangeble.
i also shared the algoritm, do u notice something wrong?

Involucro Al Bahar Tower.gh (45,3 KB)

Hi Gianmarco,
sorry but I don’t understand…
Are you importing the model into revit or the gh definition?
If you prefer, you can explain in italian (we are writing in the italian discourse).

Non so se questo può essere la causa dell’errore ma le linee delle celle sono sovrapposte.
img1

1 Mi Piace

Ciao allora io ho l’algortimo su grasshopper e devo portarlo su revit con rhino inside però quando faccio questa operazione di importazione su revit non riesco poi a modificarlo me lo da come se fosse un elemento che non si modifica. Siccome dell’ algoritmo mi servono alcune cose come ad esempio la griglia dei montanti delle finestre e la griglia degli esagoni su revit poi quando gli assegno una famiglia poi non so modificali

Ciao Giammarco.
SE ho capito bene:
Avvii Rhino inside Revit e apri una definizione GH che in GH funziona ma quando trasferisci la geometria in Revit non è più modificabile?

Si esatto

Se trasferisci la geometria come una semplice DirectShape poi Revit non da opzione di modificarla.

Se vuoi che una definizione Gh invii una geometria a Revit che possa dopo essere modificata devi optare per Walls, Floors o Family

1 Mi Piace