Impossibile caricare file rhino6 su Keyshot 4

Cattura

cos’è una nuova?

Ciao Massimo,
questi sono i formati che l’ultima versione di Keyshot può importare.
A maggior ragione la versione 4 non può leggere i fles di Rhino 6.

immagine

Grazie mille adesso mi aggiorno con l’ottimo consiglio
a risentirci

Ho messo a posto il titolo del thread perchè errato; segnalare con spunta “soluzione” sul messaggio di Fabio (Gambler) per chiudere l’argomento.

Lucio Ti ringrazio tantissimo mi sono accorto dopo infatti che non aveva senso,Tieni conto che ad oggi sono tre o quattro post che scrivo grazie comunque, anche perché rispetto ad una decina di anni or sono è cambiato molto e con i social non vado a braccietto
Ciao

Per essere esatti, l’ultima versione la 7 , importa i file di rhino 6 tramite l’apposito plug-in inserito in Rhino.
Ciao

Nessun problema, anch’io con i social non vado d’accordo… mi faccio piacere discourse solo perchè non c’è alternativa… :wink:
Quando vuoi siamo qua! :wave: (e sopratutto mi raccomando di mettere tante faccine che al Giuspa piace tanto! :laughing:)

Per quanto riguarda le versioni precedenti di KeyShot in linea di massima basta salvare il file di Rhino in versione V4 e non passare dal plug-in di importazione. Tra l’altro, la versione di KeyShot 4 (come le precedenti) non sono più upgradabili, ma restano attive.
I plug- in specifici di KeyShot per Rhino vengono aggiornati all’ultima versione disponibile e funzionano solo con quella.
Quando è uscito KeyShot 7 (ultima versione rilasciata) hanno sistemato il plug-in per l’importazione da Rhino 6 e cosi presumo faranno al rilascio (prossimo… è già in free promo) di KeyShot 8.
Ma ripeto, si possono importare i file anche senza plug in