Impossibilità di salvataggio file (Salva, Esporta) con versione aggiornata

Buona sera,
mi chiamo Salvatore, ed ho riscontrato oggi un problema con la mia attuale versione Rhino per Mac.
Ho eseguito l’ultimo aggiornamento software 10.10.3 della versione Rhino 5.0 con scadenza 22 Maggio 2015 non avendo nessun problema con la strumentazione, ma una volta terminato il lavoro il software mi proibisce di salvare o di esportare i file in quanto visualizzo la scritta “Questa versione WIP di Rhino è scaduta, scaricare una nuova versione per continuare ad usare Rhino” anche se l’aggiornamento è stato installato senza problemi!
Ho notato dall’email che dovrei inserire un codice licenza"quando richiesto", ma il programma seppure installato non me lo “chiede” e mi apre direttamente le finestre di lavoro… come posso fare? Grazie!

ok ho risolto il problema!
Sono andato in macbook->libreria->application support ->menci->rhino->license manager->license… qui ho eliminato la licenza che mi datava “Febbraio” ed ho lanciato il programma. Appena aperto il software mi ha chiesto di inserire la licenza ed ho inserito quella nuova da email. Riaperto il programma non mi ha dato più l’errore.
Se qualcuno riscontrasse il mio stesso errore, qui c’è la soluzione… A presto!

Grande Salvatore!
Grazie per la condivisione. Perfetto.