Internalizza

Sapete perché non è più possibile internalizzare la linea?

Inoltre, prima selezionando il componente vedevo la geometria in verde sul canvass di Rhino, adesso sparisce proprio.

image

Infine, ho problemi con le Hops function.. un attimo prima funzionano, mi sposo a creare altri componente e improvvisiamente le trovo in rosso.

grazie

ps sapete anche come posso unire la geometria uscente da un componente per trattarla come un blocco/unica entità (così da spostarle in blocco) ?

Se la linea la passi nel componente curve o geo te la fa internalizzare? Ammetto che tendo a preferire quelli generici quindi non ricordo di aver mai provato a internalizzare linee (solo mesh, brep, o geo).

Hops che non va non saprei, l’ho usato spesso in passato ma mai niente di complicato.

Per l’ultima cosa, così alla cieca, mi viene da suggerire di fare un group e poi ungroupare

1 Mi Piace

Corretto, passando a Geometry mi fa internalizzare.

Le trovo molto instabili in Rhino8. Ma la cosa comodo è che non devo scomodare plugin per sviluppare qualcosa di esteso perché nel componente singolo C# posso inserire una logica con sottoclassi, quindi sto sostituendo le Hops con classi ereditate.

Funziona grazie Alex.

2 Mi Piace