Mai contenti ! ;)

Ciao a tutti.

Ho visto questo sul forum USA:

… Non pensavo che ci fossero lamentele anche per il rendering … :roll_eyes:
:slight_smile:

Ciao Emilio

forse non era il caso di resuscitare un thread che dormiva da due anni per enunciare che il bug non verrà risolto nella versione attuale. Poi è normale che l’utente di turno, magari stressato dal covid 19, colga l’occasione di spalare m***a … :joy: :joy: :rofl:

Sergio

Ciao Sergio

Hehe …
Forse il buon Jussi e’ nuovo nell’ambiente McNeel e non conosce certe cautele … :smile:.
O forse, da buon finnico, dice quello che pensa e se ne frega (e fa bene ! :wink: ).

Comunque mi e’ sembrata una tra le critiche piu’ civili e costruttive.
Alan ha proposto di appoggiarsi a Renderer esterni, se ho capito bene.

Magari le altre critiche fossero di questo tono !
Se ne leggono di imbarazzanti …

Certo ormai non c’e’ aspetto di Rhino che non sia oggetto di critica. :confused:

Credo sia anche difficile per gli utilizzatori (in certi ambiti) trovare il modo di utilizzare Rhino per quello che puo’ dare. Oppure ammettere di dover passare a programmi ben piu’ costosi.

Direi che il CAD in generale e’ cambiato parecchio da quando e’ nato Rhino.
Usare Rhino in modo proficuo ai giorni nostri e’ una bella sfida. :slight_smile:

E ovviamente e’ una bella sfida per McNeel costruire qualcosa di utile, pur nei suoi limiti intrinsechi.

1 Mi Piace

Ciao Sergio, è sembrata anche a me una manovra incauta.
Meglio forse seguire il vecchio proverbio “lascia stare il can che dorme”. :smiley:

Vero Emy, ci sono alcuni post che ti fanno davvero passare la voglia di continuare nella lettura.

1 Mi Piace