Mesh tornare indietro

ciao
una volta realizzate sapete come tornare indietro?
grazie
Massimo

MeshToNurb… ma viene una schifezza.
Meglio provare le Sub-D.
O altrimenti bisogna ricorrere a software esterni fatti apposta.

mannaggia, grazie Lucio, starò più attento la prossima volta, almeno farsi una copia, sigh!

In questi casi usa _IncrementalSave prima della conversione in mesh, è più comodo che fare copie…

1 Mi Piace

az… a ripensarci avevo già fatto qualche esperimento e giusto per caso mi ero accorto che la superficie rimane indipendente dalle mesh, tanté che le puoi salvare a parte, però erano prove e non mi ricordavo, tuttavia nei comandi mesh tool mi pare non esista incremental save, quindi come diavolo feci a spostare le mesh? il comando va chiamato trascrivendo e non conoscendolo non potevo averlo fatto, sai dove si trovi eventualmente?
grazie moltissimo
Massimo


Ciao Massimo, quello che cerchi lo trovi annidato nel comando contrassegnato dalla freccia: è utilissimo servirsene man mano che il lavoro prosegue, ma soprattutto prima di completare delle modifiche dalle quali sarebbe laborioso/impossibile tornare indietro. Ovviamente, più lo usi, più file dello stesso lavoro ti ritroverai (con lo stesso nome, ma con un numero progressivo aggiunto).
A presto.
Lorenzo

1 Mi Piace

La prima volta sono passato anch’io per la ricostruzione. Poi ho preso l’abitudine di fare una copia delle superfici su un layer da spegnere per poterle poi eventualmente recuperare.

giusto