Multi vettori rotazioni

ho due serie di punti con due inclinazioni diverse, dovendoli spostare perpendicolarmente ognuna
dalla sua direzione. come mai inserendo i multi valori nei componenti la prima rotazione non’è corretta? e pure i punti prima erano alternati pari e dispari poi li ho anche ordinati ma nulla.

ps (sembra che il punto 0 vada nella direzione giusta ma 1 - 2 - 3 prendono il secondo vettore)

allego file:
rot.gh (8,7 KB)

tra vector2pt e vrotate ho usato un list item ed ho ripetuto per ogni punto la direzione dei vettori

non so se come soluzione sia proprio il massimo, oppure bastava settare in modo idoneo qualcosa?

ma comunque mi chiedo come mai gli altri componenti gestiscono i multivalori e VRotate no?

Ciao Salvio

Metti il Graft su Item, cosi’ ottieni punti separati

ciao Emilio,

l’ho avevo fatto su tutti gli altri componenti ma non singolarmente sui item della list

Annotazione 2020-06-26 121629

quindi per funzionare bene l’ordine della lista deve ripartire da zero su ogni gruppo

giusto il ragionamento :+1:

rot1.gh (7,6 KB)
Un’altra idea.

ciao Leopoldo,

si ineffetti è simile a ciò che sto facendo essendo che la foto postata per semplificare ha i punti nel contenitore, mentre la definizione reale creo i punti con “serial” direttamente

ps non avevo mai usato il “digit scroller” e ti dico che mi piace come funziona di sicuro lo userò
grazie per la condivisione :+1: