Notifiche nuovi messaggi non ricevute

Ciao a tutti,
da qualche settimana discourse non mi invia più email di notifica per i nuovi argomenti creati… me le invia solo per risposte dirette ad un mio messaggio o se vengo menzionato direttamente.
Preciso che non ho cambiato alcuna impostazione nel mio profilo.
È successo solo a me?

Ciao Lucio, ora che me lo fai notare è un po’ che non ne ricevo neppure io.

1 Mi Piace

Ad esempio, avrebbe dovuto avvisarmi della tua risposta e invece non mi ha inviato nulla…

confermo.

1 Mi Piace

Ah, bon, e allora dipende da discourse… stesso scherzo me lo ha fatto qualche anno fa il discourse americano: inizialmente mi mandava mail per ogni nuovo argomento e poi di punto in bianco più nulla (in quel caso non ho indagato più di tanto dato che gestire la mole di messaggi era difficoltoso e non aveva molto senso).
Forse @giuseppe ha fatto qualche modifica alle impostazioni globali?

No Lucio… e succede la stessa cosa anche a me… e in più non ci capisco molto di piattaforme forum- Quindi prima di cambiare qualcosa ci penso mille volte… :laughing:

A posto siamo… mal comune mezzo gaudio :rofl:
Ci sarà lo zampino dei programmatori di discourse allora…

Ah annamo bene…proprio bene… - YouTube

:rofl: :rofl: :rofl:

2 Mi Piace

:smile: :smile:

a proposito,
non so se sia collegata la cosa, ma in preferenze del profilo una volta c’era anche il pulsante
“disconnetti tutti” e adesso invece, da qualche giorno è scomparso chissà. . . .

Trovato la soluzione: in notifiche - categorie - osservate ho messo tutte le categorie del forum e adesso mi manda le email per ogni nuovo messaggio…
Non so se hanno cambiato impostazioni… comunque, se è giusto che funzioni così, dovrebbero aggiungere un flag “tutte le categorie” così da evitare che l’utente sia costretto a selezionarle una per una.