Ciao a Tutti
Sono aperte le iscrizioni al RhinDay 2015 che si svolgerà nei giorni 13 e 14 novembre.
Allego il programma . Chi vuole fare una presentazione su come utilizza Rhino deve inviare un’email a carlottovittorio@gmail.com con una breve descrizione della sua esposizione . Lo stesso indirizzo vale anche per l’iscrizione
Vittorio
Ciao a tutti,
Ho mandato la mia domanda di iscrizione a Vittorio e non avendo partecipato alle edizioni precedenti avrei una domanda.
Venendo da Roma, penso di rimanere fuori sia venerdì che sabato. Per quanto riguarda l’albergo avete suggerimenti? C’è un posto “di riferimento” o già collaudato?
Grazie e a presto!
Marco
Ciao Marco,
Booking.com da sempre buoni spunti.
Se vuoi un posto vicino all’evento Hotel alla Fiera http://www.hotelallafiera.com/it/ tel 049 8755094; lo puoi prenotare da booking.
Sempre in zona:
NH Mantegna
Best Western Premier Hotel Galileo Padova
In alternativa verso il centro di Padova:
Hotel Igea
Hotel Eden
Buona giornata,
g
Ciao Gianpaolo, grazie delle informazioni.
Anch’io uso sempre booking.com e per sicurezza avevo già prenotato al Best Western Galileo con la possibilità di cancellazione.
Avevo fatto la domanda nel caso ci fosse una struttura che facesse da “ritrovo” per chi veniva da fuori, ma credo che non ci sia, quindi va bene così.
Grazie di nuovo per le segnalazioni, le sto valutando adesso come alternative!
Marco
Ciao Marco,
Penso che come tutti gli anni noi saremo al Mantegna.
Grazie Giuseppe, ho prenotato lì.
A presto!
Marco
Ciao a Tutti
Allego il programma definitivo dell’11° Rhino Days
Vittorio
11 RhinoDay 2015 10 20 Programma.pdf (574,2 KB)
ciao Vittorio ,
ho visto il programma definitivo e ho visto che erroneamente sono stato inserito come relatore per un plugin
alle 10 ,30 .
saluti , Andrea Tisselli
Ciao Andrea
Ogni tanto succedono anche queste cose. L’importante è che partecipi.
Ciao Vittorio
Anch’io uso sempre https://lowcostclub.it/voli-da-roma-a-palermo-rom-pmo/ e per sicurezza avevo già prenotato al Best Western Galileo con la possibilità di cancellazione.