RH6 bug modifica blocchi

Ciao, non so se qualcuno sta riscontrando lo stesso mio problema: quando vado a modificare una definizione blocco, nascondo o blocco oggetti, faccio le modifiche che devo fare e do ok, rhino giustamente mi domanda se gli oggetti bloccati e nascosti rimangono nel blocco o vengono tolti dal blocco. Sembra che a rhino non interessi che io voglia far rimanere gli oggetti nel blocco e me li estromette a prescindere dalla risposta che gli do.
Ah, parlo di RH6.
1.

Ciao Federico,
Ora approfondisco ma ricordo diverse cose da sistemare su questo argomento nel bugtracker.
Ti consiglio di impostare la ricerca degli aggiornamenti in modo da includere anche le Service Release Candidate. Così puoi verificare se le correzioni che ti interessano sono inserite.

L’ho già fatto, solo che vedendo che questo “diffettuccio” non spariva allora ho deciso di vedere se è stato segnalato.
Grazie comunque Giuseppe.

Spero che i bug di vecchia data non vengano dimenticati.

No… in genere no. Ma voglio capire meglio.
Sarebbe possibile a tu comodo dopo lunedi prossimo fare una connessione con TeamViewer?
Nel caso scrivimi direttamente: giuseppe@mcneel.com

Ti ho mandato una mail.

Ciao Federico!
Aggiorno:
https://mcneel.myjetbrains.com/youtrack/issue/RH-49763

Ciao Giuseppe, al collegamento mi ritrovo questo:

anche se hai fatto accesso su accounts.rhino3d.com?
Forse hanno resettato la visibilitĂ  del problema.

Eh sì, e poi ho provato a fare il log-in su quella pagina con i dati dell’account rhino, ma niente (forse era ovvio ma ho tentato).

Confermo che la segnalazione 49763 non viene visualizzata.

Confermo che c’è. Penso che non si veda perchè lo sviluppatore incaricato non ci ha messo mano…ma potrei sbagliare…onestamente il meccanismo di youtrack lo conosco poco…
bug

Ora ho messo visible to reporters… si vede?

No, continua a dire che non esiste.
Dovrebbe essere segnalato come “Visible to all users” (almeno così riportano i messaggi che riesco a vedere).
Comunque, era solo per capire perchè non si vedeva… se dici che lo hai creato ci crediamo! :wink:

Non devi “credere” Lucio basta guardare l’immagine…:laughing:

L’immagine photoshoppata che hai mandato? :wink:

guarda mo…

Ah, ciò, gheto visto che no l’era diffizie? Bastava applicarse! BRAVO CIO’! :smile:

mo lo cambio…:rofl:

Si vede :slight_smile:

Pero’ …

Release target 7.0

:confused:

:smile::smile:

Vuol dire che rhino6 avrĂ  sempre questo bug??? :scream: