Rhino 5 e monitor 2K

Salve.
Qualcuno di voi utilizza Rhino 5 su monitor 2K (risoluzione 2560x1440)?
Ho ordinato un monitor 27 pollici in sostituzione di uno con risoluzione minore, e non vorrei che Rhino 5 avesse problemi con icone troppo piccole e interfaccia in generale.
So che esiste una patch da utilizzare per monitor ad alta risoluzione, tipo 4k…

Grazie.

Hai comprato Rhino 5 Davide?

Non ancora, vorrei attendere la versione 6

Rhino 6 non avrà problemi con le risoluzioni.

riapro la discussione sul monitor 2k

abbiamo da poco preso un monitor 27 pollici 2k e dovremmo prenderne un altro, il modello è AOC Q2770PQU
molto ben fatto e con schermo pivottante

l’ho provato per un paio di orette (attualmente uso un 24 pollici full hd) e a parte farci l’abitudine sul rimpicciolimento delle icone di interfaccia (il testo è troppo piccolo, non oso immaginare un 4k) ho avuto un pò di fastidio alla vista… magari è solo questione di abituarcisi o di impostazione nei settaggi…

il fatto è che ora non son tanto più sicuro se convenga prenderne uno uguale o mantenere un 24 pollici di qualità tipo ips che non mi aggiungerebbe nessun vantaggio sull’area di lavoro…

per caso se esiste qualcuno può postare la patch indicata sopra per aumentare la dimesione dell’interfaccia?
o esiste un settaggio che non ho però trovato?
grazie

aggiornamento: settando a 125% l’ingrandimento dell’interfaccia di win e lasciando a medium size le icone di rhino direi che con un 2k si riesce a ragionare… l’aberrazione resta in certi punti dell’interfaccia (niente di sconvolgente) tipo gli osnap che diventano un pò ridicoli per dimensione ingrandita…
non esiste un settaggio per loro?