Rhino 6 90 giorni gratis

Ho usato rhino 6, 90 giorni gratis, allo scadere dei quali per accedere mi viene richiesta una licenza…ma non era gratis?? L’unica differenza passati i 90 giorni non era solo quella che non potevo più salvare…come procedo ora??

Ciao Sabrina, ti ho risposto dal supporto tecnico.

In teoria l’evaluation dovrebbe funzionare ancora senza salvare e senza caricare plugins… sai mai che bob ha deciso di tirare qualche scherzetto… :smirk:
Sarà l’effetto dazi di Trump?
Giuspa, dicci dicci, che facciamo?
No perché ho consigliato l’altro ieri di scaricare l’evaluation che tanto funzionava anche dopo… non vorrei fare la figura del brombe… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Si’, anche a me, a suo tempo, la evaluation aveva rotto le ba**e.
Nel senso appunto che dopo i 3 mesi non voleva partire.

Eh … passati i bei tempi quando la Rhino eval era una garanzia (di aprire i file, pur senza salvarli ovviamente).

Qui però dice ancora che continua a funzionare … almeno io capisco così.
image

Appunto … “dice”

Dovevano scrivere “rhino continuerà a funzionare AGRATISE ma random” allora era chiaro… :joy:

1 Mi Piace

Il problema è nel caso di licenza di valutazione scaduta mentre il programma è installato in Cloud Zoo.
Se lo levi dal Cloud Zoo e lo installi come singolo computer - anche scaduto - continua a funzionare senza salvare.
Sabrina mi ha contattato sul supporto dicendo che ha risolto.

Ma quindi devi disintallare e reinstallare oppure si può svincolare la licenza dallo zoo eliminandola e reinserendola nell’installazione?

Devi andare su Cloud Zoo e rimuovere la licenza che ri-diventa disponibile per successivo uso come “Singolo Computer”.

Ok, terrò a mente! :+1: