Rhino 6 o 7? E per Flamingo?

Ciao. Sto installando la versione TRIAL di RHINO.

Ma mi sono accorto ora che è disponibile anche la versione RHINO 7 PER WINDOWS - EVAL

Vorrei a questo punto installare anche FLAMINGO NXT5, con licenza prova sempre di 90 giorni.
Ma dice: " …per l’installazione iniziale è richiesto RHINO 5 o RHINO 6 per WINDOWS"

Quindi… vorrei installare RHINO 7, visto che è il più nuovo… ma FLAMINGO con RHINO 7 funzionerà?

Cosa consigliate?

I plug-in della V6 dovrebbero girare sulla V7 senza problemi… non ho provato Flamingo (ho una versione vecchiotta e non l’ho più aggiornato perchè, per quello che faccio io, mi basta il motore di rendering di Rhino) ma credo che funzioni…

1 Mi Piace

Grazie per la risposta. Oggi provo!

io li ho installati sulla v6 e dalla v7 beta ultima, me li ha caricati direttamente in rh7 tutti quelli che potevano funzionare. Addirittura mi ha caricato quelli creati da me (sono degli script di rhino inglobati in un file plugin .rhp)

Ho visto anche che la V7 ha il compilatore integrato per trasformare gli script in plug-in, ho provato e mi pare funzionare bene…
Hai per caso visto se è possibile salvare anche le barre con i pulsanti insieme ai comandi?

sembrerebbe di si, ma non so come ho fatto :upside_down_face:

Birbante il Paoletto… allora mi devo mettere di impegno!
Cavoli, secondo me, hai dato in pasto al compilatore una collezione di barre… un file rui… dopo vedo se è così.
:wave:

PS i famosi RackoTools… varda che non me li dimentico! :wink:

1 Mi Piace