Riottenimento indici iniziali

Ciao a tutti.
sono novizio (lo uso da qualche mese) in GH e mi trovo davanti ad un problema per me complicato.
Si tratta di gestione degli indici.
Sotto immagine che semplifica di molto la mia situazione:

Dopo il componente Dispatch mi ritrovo con due liste separate, non badate al criterio di smistamento l’ho creato a caso per ottenere due liste…
Io ora a valle del dispatch vorrei qualcosa che mi riportasse l’unione delle due liste con lo stesso ordine della lista di partenza (ripeto non badate alla sequenza numerica, è un esempio stupidissimo…)
Esiste qualcosa del genere?

Ringrazio infinitamente chi vorrà dedicarmi un minuto

Benvenuto come prima cosa!
Non riesco a comprendere la razio… se hai già la lista ordinata come ti serve (quella di partenza) perché non usare direttamente quella? In assoluto per riunirla devi in qualche modo usare un processo inverso (se possibile) rispetto a quello usato per suddividerla.
Se devi fare qualcosa, spiega cosa vuoi ottenere, magari ci sono approcci diversi.
Resto in ascolto.

Grazie Giuseppe per il benvenuto e per la disponibilità.

Scopro le carte in tavola:

I miei oggetti appartenente ad una lista subiscono un processo di orientamento geometrico effettuato attraverso delle regole con un dispatch e poi convogliano dentro la creazione di oggetti nativi di Tekla structures (plugin Tekla).
Dato che a questi oggetti dovrei applicare determinate caratteristiche e dovrei poterli “combinare” tra loro in riferimento agli indici che avevo all’inizio (in sostanza si tratta di nodi ed aste di cui ho i numeri a monte del dispatch e ne conosco le interfacce reciproche) ho bisogno di riordinarli secondo la lista originaria prima di farli mangiare al componente che li trasforma in oggetti Tekla Structures.
Altrimenti con la numerazione a valle delle modifiche geometriche non mi ci ritrovo (proprio perchè ho dovuto ricorrere al dispatch…)