Selezione con nome nn funziona?

Salve a tutti.
Su RhinoV7 SR8 sto provando ad usare questa cosa per me nuova, Selezioni Con Nome.
Nella guida che si apre al click dello strumento spiega che basta selezionare N oggetti dalle viste e poi clic su icona del dischetto di salvataggio della relativa finestra dello strumento, così si crea una selezione a cui poter dare un nome a piacere, dentro tale selezione compaiono gli oggetti selezionati in precedenza. Fin qui tutto giusto e bene. Leggendo la guida poi suggerisce che se si vuole aggiungere o sottrarre oggetti da una selezione è sufficiente selezionare la selezione precedentemente creata con clic sul nome, cosa che rende tt gli oggetti selezionati nelle viste, selezionare altri oggetti se si vogliono aggiungere, o deselezionare quelli da togliere e clic su icona dischetto, a quel punto il comando dovrebbe darti un bottone con aggiungi o sostituisci da cliccare per portare a termine il tutto, beh questo bottone non compare mai, l’unica cosa che succede è che una volta fatto clic su icona dischetto ti chiedere di dare un nuovo nome ad una nuova selezione! è normale tutto questo?
Grazie
Saluti

Per modificare una selezione esistente devi Inserire nella casella il nome della selezione che vuoi modificare.
Poi scegli se aggiungere o sostituire gli elementi della selezione medesima.
img1
img2

1 Mi Piace

ciao Gabriele,

ho provato il comando Selezioni Con Nome nella mia versione 7.2 funziona correttamente
seleziono gli oggetti, clicco su salva, e mi da un nome standard Selezione 01 e confermo
se modifico de/selezionando oggetti, clicco sempre su salva e mi ripropone sempre
Selezione 01 in questo caso se confermo mi compare il messaggio aggiungi/sostituisci

unico dubbio, quando cambi la selezione degli oggetti, il nome salvato è selezionato?
se è così nel caso, per sostituire ti basta immettere lo stesso nome da sostituire.

ah ecco dove sbagliavo, grazie mille della spiegazione.