SPAM? - HDMI vs DisplayPort

Ciao ragazzi!
Visto che ci sono alcuni intenditori, ne approfitto. Mi scuso per l’inconveniente, ma ho una piccola domanda, quindi non posso andarmene da qui.
Passando alla discussione, ho una domanda da farvi.
Io gioco a 240 fps/hz con la 2070 Super e non utilizzo la tecnologia Adaptive Sync, secondo voi, quale cavo dovrei utilizzare per avere una qualità d’immagine superiore ovviamente con la possibilità di sfruttare i 240 fps e 240 hz del monitor??

Grazie mille per le vostre delucidazioni.

Mmmmmmmmmmmmmm ma sai che quasi quasi ti dò anche una risposta? o forse no… non lo so se ti rispondo… però la tentazione è tanta…
Il cavo giusto per te è… rullo di tamburi…

Ho ricevuto risposte in altri thread e hanno suggerito che la tecnologia HDMI 2.1 può sicuramente soddisfare le mie esigenze. DisplayPort, invece, è gratuito, quindi non ci sono costi aggiuntivi che si ripercuotono sull’acquisto. Amici, voglio sentire i vostri suggerimenti, per favore esprimete le vostre idee e discutetele insieme.

Ho ancora da capire di cosa dobbiamo discutere… e poi, DP è gratuito “invece” di cosa?
Ma sopratutto… a che gioco stai giocando?
Sti spammatori che non sanno fare i messaggi di spam…

Non vorrei intromettermi ma, scusami, non potresti fare una ricerca su Google, informarti meglio o, magari, chiedere in un sito diverso, dove si parla di hardware, monitor, uscite video e quant’altro?

Mi sembra molto fuori luogo una domanda del genere, per giunta, pretendere che si impronti una discussione su questa tematica.
Anzi, dato che ci siamo, dovrei acquistare una bici, quale mi consigliate: una Bianchi o una Scott?
Meglio il riso o la pasta?
Meglio un Iphone o uno smartphone Android?
:rofl: :rofl: :rofl: :speak_no_evil: :man_facepalming:

David, secondo me è spam… utente dal nome indefinito, appena registrato, ha letto 4 messaggi dal 27 ottobre ad oggi, testo del messaggio che ti dà la parvenza di un utente normale ma che tratta un argomento, guarda caso, generico…
Nessuna risposta al messaggio che gli ho postato… io eliminerei il thread allegramente…
Non so cosa ci guadagnino con questo tipo di spam… forse la gente vede che ha una RTX che va a 240 frame per secondo e si mette a fare ricerche in internet e, magari acquista…
Sicuramente, uno che ha comprato un monitor a 240hz e una RTX non ha bisogno di farsi spiegare quale sia la differenza tra un cavo ed un altro (che poi… guarderai le specifiche della scheda e del monitor per vedere quale versione DP / HDMI hanno e da li decido il cavo).
Bah, il mondo va a rotoli…

Gente strana, da T.S.O., direi.
Le mie richieste del passato erano più pertinenti, quanto meno… :wink:

Lucio, siccome per ora non si fa altro che parlare di Covid, mi potresti dire se è meglio il vaccino Astrazeneca o quello della Pfizer? Non saprei quale dei due farmi iniettare (quando sarà…). Voglio fare anch’io lo spammer!

Dipende dai gusti… prosecco, metodo classico, champagne… l’importante è berlo in compagnia!! :rofl:
Distanziati però… mi raccomando… non bisogna berli tutti insieme che sennò ti viene la balla cattiva!! :joy:

1 Mi Piace

:+1: