Uscita SR12 per Rhino V5

Bene, dopo varie prove sono riuscito a creare un argomento nuovo…
Allora,
ho appena installato la SR12 per la V5… dove trovo la lista dei bachi risolti (e nuove features)?
Nel sito l’elenco si ferma alla SR del 26/2/2015.
Ciao!

Mi dici che prove hai dovuto fare per inserire in “Rhino Windows”…? che vedrai è utile a altri

Beh, praticamente ogni volta che inserivo l’oggetto mi diceva che l’argomento era privato (come se esistesse già un argomento chiamato “SR12 Rhino V5” o qualcosa del genere).
Al quarto tentativo ho provato a creare un argomento con scritto “Prova inserimento argomento” e testo “prova prova questa è una prova di inserimento” (per raggiungere i 20 caratteri) e me l’ha accettato.
Appena creato l’argomento l’ho modificato con il titolo ed il testo giusto.
Un workaround un po’ stupido ma ha funzionato.
Secondo me il Discourse si è autoconvinto di avere una quantità di argomenti riservati a cui gli utenti non possono accedere…

Questo è il messaggio che appare (ho appena riprovato a fare un argomento “Aggiornamento SR12 per Rhino V5” e non me lo ha accettato).

Ferma tutto! Ho scoperto cosa non piace al Discourse: bisogna creare l’argomento dopo essere entrati nella sezione specifica (non dall’elenco generale presente nella prima pagina).

Grande Lucio!
Non riuscivo in nessun modo a capire il perchè loggando come amminstratore.

Bene, speriamo di aver risolto una volta per tutte! :wink:

Tornando al thread originale… e quindi?

Dove trovo le modifiche apportate all’ultima SR? Giusto per dare un occhio… siccome sto modificando degli script abbastanza consistenti, non vorrei fare dei debug infiniti per qualche virgola fuori posto…

ciao Lucio
da dove scarico l’aggiornamento alla 12? nel sito vedo solo la precedente
gg

Ciao Giorgio,
me lo ha scaricato direttamente da Rhino.
Controlla all’interno delle opzioni alla voce Updates per vedere se ti sta scaricando qualcosa o l’ultimo check controllato.
Adesso che mi ci fai pensare però, non vorrei fosse una SR candidate… forse è per quello che non viene menzionata.

mi sa di si, da rhino mi dice che sono aggiornato all’ultima , ma è la 11
gg

Hehe … se devo chiamare lo stregone per postare un nuovo messaggio …
io non direi ‘risolto’ …
Discourse va di male in peggio … speriamo che Rhino segua una strada diversa.

Ah ben ciò… anche dello stregone mi dai… oro benon! :man_with_turban:
:smile:

Comunque intendevo dire che, una volta individuato il comportamento anomalo, quelli di Discourse (i discoursisti) che ne sanno un botto, gli dicono al giuspa come settare sta ciofeca di piattaforma per farla funzionare decentemente…
Che probabilmente un sacco di utenti non hanno più postato perché non riuscivano ad aprire un argomento nuovo (dopo due volte che non mi lasciava postare stavo per chiudere tutto con un bel vaffa integrato a 64bit, ma poi mi sono detto: vuoi che non riesca ad avere la meglio sui discoursisti che non mi vogliono far postare?)
Ciao!

… Spero di no …
Io usavo Rhino-bar, che sembrava funzionare (nel senso che ci potevi scrivere … :wink: )
… E poi come ambiente il bar mi ispira piu’ che le finestre … hehehe

Ciao stregone Lucius ! :smile:

Rispondo per la SR: se è “candidate” non c’è lista delle novità. Quella viene messa solo sulla SR definitiva. E’ anche il motivo per cui Giorgio non la scarica e gli dice che è aggiornato.

lo supponevo, grazie Giuseppe