Vedere Set di categorie ?

Ciao

Vorrei sapere se c’e’ modo con Discourse di vedere un set di categorie, ad esempio qui

Bar-Rhino
Rhino WIndows
Scripting e Programmazione

ma e’ soprattutto sul forum USA che e’ comodo.
Li’ le discusioni scompaiono dalla vista molto velocemente …

… Diciamo che serve salvare diversi set di categorie e visualizzare uno o l’altro a piacere.

Si puo’ fare ? :slight_smile:

Grazie

Ho visto che puoi settare il livello di attenzione per le varie categorie (entrando nella categoria e cliccando sul tondino in alto a destra).
In questo modo dovresti venire avvisato dei messaggi postati su una o sull’altra categoria di interesse.


In teoria potresti silenziare le categorie che non ti interessano… ma non so se sia conveniente…

Ciao Emilio
in alto trovi un box di selezione categoria
Image%201

Ciao Lucio

… Ma cercavo una cosa diversa.
Un modo per ‘dividere’ i messaggi in due o tre gruppi, per poterli vedere / trovare piu’ facilmente…

Grazie !

Ciao Rick !

Si’, questo lo usavo, ma ormai ci sono tante categorie, e vederle una per una … lo trovo un po’ scomodo.
Per questo cercavo un modo per vedere dei gruppi di categorie.

Grazie !

P.S.

Speravo di vederti al RhinoDay, tu e anche Giorgio, ma per una volta che c’ero io, non c’eravate voi … :smile:
Sara’ per la prossima volta … :slight_smile:

Emi Mi è dispiaciuto non venire al rhinoday, purtroppo è stato fatto a cavallo di 2 ponti festivi e la moglie in ferie,se non volevo il divorzio…

1 Mi Piace

Allora quando vuoi divorziare diccelo che organizziamo un Rhinoday! :smile:

1 Mi Piace

Non credo si possa fare… credo sia una cosa da chiedere agli sviluppatori di discourse.
Ci vorrebbe una lista selezionabile tramite spunta (un filtro insomma).

Esattamente !
… Adesso che sul forum USA hanno messo anche GH … e’ facile perdersi discussioni interessanti …

Qui, almeno per ora, non c’e’ problema … :slight_smile:

tengo presente…

1 Mi Piace