Aggiornamneto a win 10

Qualcuno utilizza Rhino su windows 10?

non io ma da noi lo iniziano a usare. Fino a ora nessun problema…

grazie

è in circolazione la possibilità di aggiornare gratuitamente a win 10, prima di farlo vorrei essere sicuro che rhino giri tranquillamente.

Fai l aggiornamento, tanto puoi decidere se installarlo o meno anche dopo.
Cmq ha un paio di funzioni niente male.

Si, il problema non è decidere se installarlo o no, il problema è essere sicuro che rhino funzioni bene su win 10, altrimenti non serve a niente prenotare l’aggiornamento.

non esiste ancora una nota ufficiale dal sito:

"Sistemi operativi:
Nota: Sui sistemi a 64 bit di Windows, si installano sia la versione a 32 bit che quella a 64 bit.

Windows 7 o 8 - consigliati
Windows Vista
Service Pack 3 di Windows XP (solo 32 bit)"

quindi mi piacerebbe avere qualche feedback da qualcuno che già lo utilizza!

Rhino 5 nasce prima di Win 10.
Non possiamo dire ora se Rhino 5 funzionerà “bene” su Win10 mettendolo sul sito.
Il sistema sarà disponibile dal 29 Luglio. Da quel momento vedremo se e cosa serve modificare nel caso. Magari solo roba di installer.
Personalmente vorrei vedere prima e con chiarezza come funziona Win10.
Stando alla statistica Microsoft che ha fatto del rilascio di un sitema buono e uno cattivo una lunga successione… dovrebbe essere buono.
In ogni caso prima di aggiornare un sistema devo essere all’ultima spiaggia (macchine personali).
I sistemi si aggiornano/cambiano se si deve non se si può.
Ovvio che poi ho macchine con tutto per fare supporto… aggiungeremo anche 10.

proprio per questo, in un ufficio dove la parola “investimenti” è tipo bandita, devo prendere al volo l’occasione di aggiornare gratuitamente il sistema operativo per migliorare anche la parte amministrativa/gestionale in uso sui pc.

non ho dubbi sul lavoro della McNell, aspetto con fiducia le comunicazioni ufficiali, speravo solo che qualche utente utilizzasse già win 10.

grazie.