Nuova versione Rhino

Ciao ragazzi, qualcuno si è già cimentato :slight_smile: con l’aggiornamento??

Ciao Fabio,
qui l’ho installata questa mattina su due pc con Win 10.
Per il momento non sembra dare problemi.

Grazie Lucio.
Non ho mai avuto problemi con gli aggiornamenti ma siccome sto finendo un lavoro turco e sono in estremo ritardo mi sono fatto assalire dai dubbi. :slight_smile:

Fabio.

Anche io ho installato questa versione . Mi ha risolto il problema della dimensione delle icone con il video 4K con Windows 10. Prima le icone erano piccolissime mentre ora vanno bene . La qualità delle curve però è inferiore a quelle della V6.
Da qualche mese uso esclusivamente la WIP V6 perchè è abbastanza stabile e molto più veloce della V5. Speriamo che la V6 venga rilasciata verso la fine dell’anno.
.
Vittorio

Grazie ragazzi, aggiornato senza problemi su W7 … io, nonostante l’impegno, continuo a preferirlo a W10.

Vittorio, la V6 sarà sicuramente meglio ma prima di intallarla sulla postazione di lavoro preferisco attendere il rilascio definitivo, con la versione WIP che ho installato a casa ho avuto qualche problemino tipo la perdita delle preview dei 3dm di cui dicevamo e anche un problema di visulaizzazione della animazioni dell’help di Rhino5.

Fabio

…e grazie…:grin:

2 Mi Piace