Ciao Lucio
credo che la mia grande voglia di imparare e la grande fretta mi fanno sragionare certe volte, ringrazio per la pazienza e allego un piccolo lavoro da principiante, non fare caso alla prua un pò retrò che stride con la larga poppa aperta, vabbeh diciamo che è un modellino per ragazzi, grazie ancora per l’aiuto che tu e gli altri vorrete darmi in futuro.
si, non aiuta di sicuro.
Mi spiace che il post sia andato avanti così “scoordinato”… non è che ci divertiamo a prendere in giro la gente, cerchiamo di capire il problema e aiutare.
Il discorso scheda video esterna esula dal saper usare o no il software; è una cosa che va messa e non credo troverai qualcuno che ti dirà il contrario… infatti, adesso il pc non si blocca più se non erro.
Molto bene il preview che hai postato, mi pare che hai già capito come procedere!
Alla prossima.
Massimo: i principianti sono i più tutelati.
L’impressione che ho avuto è di una immane fretta su tutto e la tendenza a pensare che “qualcosa non funzioni”.
Cambiare pc: un conto è un rendring che da problemi (teoricamente) un conto una macchina che si pianta.
Per evidenti ragioni non abbiamo a disposizione tutte le possibili combinazioni. Possiamo rispondere per quello che proviamo direttamente. Perchè ti ho consigliato NVidia? Perchè noi facciamo lo sviluppo su NVidia e quindi risolvere un problema è molto più facile perchè con ogni probabilità (se c’è) lo possiamo replicare.