Anello " Ti voglio bene "

Buonasera a tutti, allego un anello che ho realizzato in Grasshopper, tranne il teschio e le ossa che sono importate da Blender…è la prima definizione che faccio con un minimo senso di ordine e logica per ritrovare le cose. Spero che a qualcuno torni utile, e principalmente adoro le critiche perche quelle fanno crescere, bravo e like lasciano il tempo che trovano..

Ti voglio bene.gh (6,7 MB)

3 Mi Piace

Figata. :love_you_gesture:
L’unica critica che ti posso fare così al volo è un dubbio funzionale sugli spuntoni, se non danno fastidio a chi li indossa è tutto ok, altrimenti li renderei meno aperti. Per il resto, ottimo lavoro.

danno fastidio sicuro…credo anche chi indossa un affare del genere come carattere darebbe fastidio :rofl:

2 Mi Piace

target: Una gothic girl, forse capelli blu

1 Mi Piace

Per mio gusto personale, trovo questo monile bruttino (per usare un eufemismo), sia nella forma che nella sostanza. L’unico apprezzamento potrebbe risiedere nel lavoro di modellazione profuso.

1 Mi Piace

Che lavorone Gigi! Complimenti.

Anche di finitura dopo la fusione non deve essere stato semplice.

E bravo pure per lo spirito con cui approcci GH!

1 Mi Piace

Grazie Giuseppe, ma non l ho fuso…è un render fatto con Blender. La stampa era una verifica per vedere se il lavoro che avevo fatto all interno del reticolo dual funzionava da supporto…miracolo ha funzionato :grinning_face:

1 Mi Piace

Design molto deciso e riconoscibile, scelta stilistica davvero forte.
Dal punto di vista tecnico un ottimo lavoro, bravo.
Esprimo anche io perplessità sulla portabilità, ci sono parti davvero molto acuminate: con le nuove norme sul porto di armi o strumenti atti a offendere c’è il rischio che ti arrestino. :rofl:
La stampa la fai tu autonomamente o ti appoggi ad un’azienda esterna?

Si è vero… potrebbe essere pericoloso…l ho stampato in azienda. Lavoro in una piccola realtà dove ci occupiamo di stampa 3d con varie tipologie e materiali diversi…

1 Mi Piace