Buonasera a tutti, allego un anello che ho realizzato in Grasshopper, tranne il teschio e le ossa che sono importate da Blender…è la prima definizione che faccio con un minimo senso di ordine e logica per ritrovare le cose. Spero che a qualcuno torni utile, e principalmente adoro le critiche perche quelle fanno crescere, bravo e like lasciano il tempo che trovano..
Figata.
L’unica critica che ti posso fare così al volo è un dubbio funzionale sugli spuntoni, se non danno fastidio a chi li indossa è tutto ok, altrimenti li renderei meno aperti. Per il resto, ottimo lavoro.
Per mio gusto personale, trovo questo monile bruttino (per usare un eufemismo), sia nella forma che nella sostanza. L’unico apprezzamento potrebbe risiedere nel lavoro di modellazione profuso.
Grazie Giuseppe, ma non l ho fuso…è un render fatto con Blender. La stampa era una verifica per vedere se il lavoro che avevo fatto all interno del reticolo dual funzionava da supporto…miracolo ha funzionato
Design molto deciso e riconoscibile, scelta stilistica davvero forte.
Dal punto di vista tecnico un ottimo lavoro, bravo.
Esprimo anche io perplessità sulla portabilità, ci sono parti davvero molto acuminate: con le nuove norme sul porto di armi o strumenti atti a offendere c’è il rischio che ti arrestino.
La stampa la fai tu autonomamente o ti appoggi ad un’azienda esterna?
Si è vero… potrebbe essere pericoloso…l ho stampato in azienda. Lavoro in una piccola realtà dove ci occupiamo di stampa 3d con varie tipologie e materiali diversi…