Auguri :-)

Cordialissimi auguri a tutti per un sereno Natale ed un prospero e felice anno nuovo!

Stefano

mannaggia mi hai anticipato il post!!
:slight_smile:

auguri di buone feste a tutti i rhinoceriti che partecipano al forum
(vi allego un piccolo esercizio fatto per l’occasione)

Buon Natale e un felice anno nuovo a tutti!

1 Mi Piace

Auguri a tutti di buone feste :slight_smile:

Buone feste a tutti.

Fabio.

AUGURI Rhinoceristi !!!

auguri a tutti e felice anno nuovo
gg

Tanti Tanti Auguriiii
Riccardo

Auguri anche da parte mia!

Hehe … ci voleva Natale per rivedere Giorgio … che fine hai fatto ? Usi ancora Rhino ? :slight_smile:

Ovviamente auguroni a tutti anche da parte mia !

Buon Natale !
Buon Anno Nuovo !
… Buon Rhino Nuovo ! ( quest’anno ce la dovremmo fare a vedere Rhino 6, vero ? :grinning: )

:snowflake::comet::champagne::clinking_glasses::christmas_tree::gift::santa:

Auguri a tutti e grazie per l’aiuto
Mauro

Buone Feste a tutti!!!

:tada::tada::tada:

ciao Emilio
certo che uso rhino, faccio anche danni. :slight_smile:
mi sto entusiasmando con le subdivision e speriamo che vadano avanti, Buon Anno!!!
http://www.mxp3d.com/gruppi/rhino/forum/topic/rhino-6/

Ciao Giorgio !

Si’, personalmente non ho la WIP, ma seguo sul forum i vari discorsi a riguardo.
Hehe … si e’ rischiato che nella 6 non ci fosse proprio niente di SubD … ma per fortuna alcuni
rhinofili ostinati sono riusciti a piegare le feree regole di McNeel e a convincerli a includere qualcosa. :smile:

Comunque, a quanto dicono, chi scarichera’ la futura V7 WIP dovrebbe poter usare quanto di nuovo apparira’ via via per le SubD. :slight_smile:

… Credo che in futuro Rhino sara’ sempre piu’ GH + SubD ( e visualizzazione ) … tutto cambia. :smile:

Ah, carino il layout del forum MXP ! :slight_smile:
Si vedono molte piu’ risposte … anche se manca un riferimento temporale ( o sono io che non lo vedo :wink: )

Buon Anno ! Ciao !

E oraaaaaaa

La BEFANAAAAAA

e ri-auguri!!!

:slight_smile: Riauguri.

Buona Befana a tutti e se avete fatto i cattivi attenti al Carbone :slight_smile: