Il bar è ufficiamente aperto.
Si accettano ordinazioni!
Vediamo chi è il primo
Il bar è ufficiamente aperto.
Si accettano ordinazioni!
Vediamo chi è il primo
che sia io? comunque una bella notizia potersi ritrovare qui,grazie Giuseppe
Eccomi…
Presente !
Eccomi qui! Grazie Giuseppe e un saluto a tutti!!
permesso…?
presente adesso anche con una jwx30
finalmente ci sono anch’io!! è due ore che “tribulo” con l’account ! Non potevano tenere buono quello del forum inglese?
Ciao Ciccio!!
Ah, si, per tutti quelli che cercano di autenticarsi con account Google, per rendere effettiva la registrazione, chiudere il browser e riaccedere altrimenti non si viene riconosciuti ( mezz’ora di bestemmie… come Paoletto…)
Ciao!
Ah, si, giuspa, visto che siamo nella sezione Bar e offri tu, come si fanno le faccine? mi ricordo che ce ne erano una strage in una finestra che si apriva non mi ricordo più dove… aaaah… ecco la potenza del nuovo discourse… facendo i due punti ed aggiungendo alcune lettere ti salta fuori l’elenco! olè! Sarò il tuo incubo peggiore!!
Salve a tutti e ben ritrovati.
Finalmente ritorna la versione in italiano.
grazie !
ciao
…io lo sapevo che andava a finire così…
vabbeh…
dai
Birra e patatine. Offre la casa.
Chi offre il secondo giro?
ciao a tutti!
Ciccio @lucio_zadra che avatar tamarro che hai!
Ciò, ma se non faccio il tamarro io… chi lo fa? Mica si può mettere su un forum così a caso… bisogna essere professionisti! E andar giù di cattiveria con faccine di tutti i tipi sennò ci dicono che siamo degli zii matusa come il giuspardo! Eh… :trollface:
ccci tua…zii matusa… a momenti me levano la patente con lo Yamahino VR su una ruota…
Un salutone a tutti!
Con tutte le buche che c’avete a Roma… anche le penne mi fai!