.brazil$prim$infinite$plane 09

Buongiorno scusate una domanda: quando importo file creati con dal mio Hard disk al pc ( Rhino8 ) mi appare questa scritta…brazil$prim$infinite$plane 09 . cosa vuol dire?,io dico di importare ugualmente e me lo apre ma non capisco… grazie mille Veronica

Utilizzavi il motore di rendering Brazil?

Faccio fatica a decifrare il concetto… intendi che stai importando file che risiedono in rete?
Sono file fatti da Rhino8?
Se l’importazione risulta corretta, salva il file in V8 così la prossima volta non hai errori.

Ciao,non ho idea che motore di renderig abbia non lo uso molto ,sono file creati da me sia più vecchi con rhino5+rhinogold sia quelli attuali con rhino 8+artisan…io salvo sempre 3dm ,mi basta sapere che non ci sia un errore nel file.
Grazie

Che i file creati da Rhino5 abbiano un errore in importazione in Rhino8 a causa di alcuni dati di un vecchio plug-in ci può stare (in quel caso, dopo importazione, si fa un purge e si fa un salvataggio con la versione 8 e tutto dovrebbe essere risolto) mentre se il messaggio ti arriva da file creati e salvati in Rhino8 allora la cosa non dovrebbe succedere.
Se, invece, tutti i file che risiedono in rete ti restituiscono l’errore (senza distinzione tra V5 eV8) mentre se sono nel disco del PC non restituiscono errore allora dobbiamo cercare il problema in qualche file o percorso che non viene raggiunto nella rete (il file dice di guardare dei dati da qualche parte nella rete ma in realtà dovrebbe cercarli nel PC).

Assodato che il motore di rendering non lo usi, che vedi il modello che ti serve, che non ci sono problemi una volta salvato il file… direi che la risposta è affermativa: “non ci sono errori nel file” (e se ce ne fossero, non sono rilevanti).

grazie mille gentilissimo