Buonasera signori, mi sfugge come risolvere questa cosa…se ho i punti distribuiti sulle 2 curve come faccio a far si che gli ultimi della prima curva si collegano ai primi della seconda ? mi conviene spostare il seam della curva e di conseguenza avere l effetto delle curve inclinate ? é un idea giusta ?
Vi ringrazio in anticipo. Buon fine settimana spero per tanti di voi lungo.
non so se il risultato è quello che cerchi, ma il sistema che usi, pur essendo corretto, confligge con la posizione naturale dei 2 seams iniziali delle 2 curve: quindi il collegamenti dei punti progressivi alternati per dare le inclinazioni, nella parte finale non rispettano la progressione perchè dovrebbero saltare e ripartire da 0.
Una soluzione è quella di spostare il seam di una delle 2 curve in modo da collegare i punti progressivamente da 0 a 805.
In questo modo, spostando il seam, controlli anche l’inclinazione
Ma prova a immaginare di non poter spostare il seam, o che questo non sia conveniente. È un problema interessante sulla gestione dati e permette di capire il senso dell’input booleano “wrap” nelle liste.
Basta che in una delle liste sposti di una unità il primo dato.