Definizione gh su più file?

Il terzo pannello

Geometry Pipeline credo sia quello che mostrato Giuseppe nel video natalizio, l’altro è il Geometry Cache di cui si parlava sopra. Questi intendevi?

Scusami ma non lo so se stiamo parlando degli stessi componenti.
Domani vedo dal software i nomi e posizione ma ricordo data output e data input, io uso la versione inglese non so se gh in italiano è diverso.

1 Mi Piace

Ciao Gerry !

… Se puo’ servire, su Rhino 6 io vedo questo:

Params => Util => Data Input
Params => Util => Data Output

1 Mi Piace

Vedi ci sono un sacco di componenti che potrebbero servire ma non abbiamo documentazione. Mi piacerebbe conoscere tutto il gruppo Util ad esempio… o quasi (qualcosa la conosco).


sta crescendo parecchio e ancora siamo a quasi niente.

Esatto

Data output
Si trascina sul Canvas , tasto destro assegna/connetti file e si sceglie un file destinazione
Aggiungi una serie di input cliccando sulle icone + (zoomare per vederli a sx del componente)

Data input
Si trascina sul Canvas , tasto destro e scegli il file in lettura,

Fatto, ciò che scrivi in output compare nel componente in input ,

Importa file .ghdata … mi servirebbe qualche esempio. Comunque grazie. Vediamo nei prossimi giorni.

Luca vado ad intuizione dalla foto di Emilio,

con DataOutput dovresti prima esportare il risultato della porzione di definizione interessata
e poi con DataInput ti vai a recuperare il file dalla stessa destinazione dove hai salvato con OutPut

esempio di utilizzo di data input e output
e possibile assegnare i nomi ai parametri di input
(sempre assegnare un nome ad un parametro, che sia conciso e chiaro)

usando quindi un Data->Input è possibile suddividere il vostro lavoro in una catena di montaggio (piping)

saluti
gd

1 Mi Piace