Discourse per Python

Ciao Luca ( Buon Natale ! )

… E non dirmi che hai difficolta’ con gli script di Rhino (perche’ non ci credo) … :wink: :smile:

BTW … grazie per avermi ricordato la discussione, mi e’ piaciuto rileggerla :slight_smile:
Comunque confermo … sai, noi vecchietti raramente cambiamo idea … :smile:

Per rincarare la dose posso dire che recentemente Discourse ha peggiorato (ulteriormente) la cose cambiando la formattazione dei titoli dei messaggi: due linee di testo sovrapposte anziche’ una.
Ovviamente per agevolare i maledetti telefonini …
E sul forum USA ci sono state delle (giuste) proteste.
… Naturalmente archiviate d’ufficio.

P.S. No, lo spirito natalizio in questo caso non mi tange … :smile:

1 Mi Piace

Non so… con discourse faccio molta più fatica a seguire i vari post rispetto ad una volta… mi trovavo bene con i news reader (più spartani ma più diretti).
Una cosa che non capisco di discourse sono le ricerche… non trovo mai quello che mi serve… e sopratutto, quando scrivi, gli argomenti proposti… ma che c’azzeccano?

2 Mi Piace

Eh … L’intelligenza artificiale … :open_mouth:

… Intelli…che ? :smile: :smile: :smile:

2 Mi Piace

Sante parole.

Conosco solo discourse, però anche io con le ricerche non mi trovo bene per niente.

Se c’è intelligenza ci deve essere anche ignoranza, nulla è gratis e la macchina intelligente del vecchio Alan paga pegno. :rofl:

La macchina del vecchio Alan fa quello che le dici (purtroppo ?). :slight_smile:
Ma forse non e’ cosi’ intelligente, se no tante cose che le diciamo si rifiuterebbe di farle …

Per fortuna, sennò ci avrebbe fatto la pelle da un bel po’.

Vedi sopra.

Fabio, come sempre, se non ci pensiamo noi due a tirar su’ il morale al forum …
:smile: :smile: :smile:

1 Mi Piace

Fino a che non ci cacciano. :innocent:

2 Mi Piace