DOVE Segnalare Bug della Wip6

Nel forum Serengeti ho segnalato un bug della History riguardante le blend surface , che nella versione 6 di Rhino dovrebbero supportarla.
A distanza di giorni dalla segnalazione non ho visto nessun tipo di riscontro dal Team McNeel, probabilmente perche’ ho posto male il testo della segnalazione.

Mi sapete indicare dove esattamente si postano le segnalazioni di bug della wip6 ?

Questo il file che da’ errore
wip6-tubospiralato.zip (12,2 MB)

Messaggio UP !!!

Ciao Mario,
per i bug della V6 la sezione è Serengeti sul Discourse Americano… quindi hai postato correttamente.
Per il tracking delle segnalazioni puoi andare in
http://mcneel.myjetbrains.com/youtrack/issues/RH?q=project%3A+Rhino
Ho letto il tuo messaggio e mi pare chiaro.
Non ho idea perchè non sia stato ancora letto.
L’unica cosa che mi viene da dire (per l’history del blend) è che le superfici non ricreate siano legate più al comando blend (magari in quei punti le condizioni per generare il blend falliscono) che all’history.
Forse c’è un controllo sulla generazione di bad objects che influisce sui risultati.

Grazie Lucio , per la risposta e il link .

Ciao Mario. Confermo che il posto è quello giusto. Se non risultasse assegnato ci penso io fra qualche giorno.

Oh, toh, il Giuspardo… ma dove eri finito? Qua è da mo che ci domandiamo se ci hai abbandonati… non è che con sta storia del Mac ti sei imborghesito vero? :smiley:

Sempre qua stongo…
Ho fatto un delirio di corsi… che mi sono perso?
Vittorio lo ho visto a Roma qualche giorno fa ed è un fiore! Meglio di un ragazzino!!!
Imborghesito?..magara…guarda qui viaggiano certi … razzi amari e a quote basse…che se non cammini muro-muro…
Sto facendo un mare di supporto su GH. Non ho idea del perchè gli utenti non usino questo canale…
Tu come stai?

ah…poi…
ho comprato una macchina Zortrax 200 che uso nei corsi per far vedere oggetti finiti. Sono pieno de pezzetti di plastica e gli ho anche dovuto fare la copertura con ventola e filtri a carboni attivi per via dello stirene e delle nanoparticelle emesse…
Pore i nani gavemo a rompere i maroni…

Me lo domando anch’io… dev’esserci una qualche influenza negativa che tiene gli utenti alla larga… sai com’è… la gente porta gente… e se non c’è movimento bisogna creare un qualcosa per attirare gli avventori…
Di solito le regole sono poche… la prima è una buona quantità di gnocca… e poi qualcosa da bere a prezzo onesto…
Calcolando che non abbiamo ne cubi ne pali a cui aggrappare delle ballerine seminude, ci resta solo la roba da bere… :wink:

Ah, bene! E come ti trovi? Sono anni che ho sta voglia di comprarmi una stampantina 3d… ma son sempre in dubbio su cosa prendere…
Ho visto delle immagini che comparano la zortrax alle concorrenti e sembrerebbe avere una buona risoluzione…

Pensa, se invece dei nani avevi i folletti, sai che pulizia? Neanche un granello di polvere!!! :joy:

E’ una figata pazzesca. Ci ho messo anche lo Z-Temp per moddare la temperatura dell’estrusore e del piano e così stampo anche un sacco di altri materiali.
Occhio che crea assuefazione… conoscendoti non ti ci stacchi più…:thumbsup:

Mi sa che correrò il rischio… :wink:

Vaiiiiiiiiii!!! Ti passo i modelli per la copertura e l’estrattore se compri la Zortrax 200

Ma il filtro a carboni lo metti di fronte alla ventola dalla parte interna alla copertura o esternamente?
Come lo blocchi?
Hai messo il regolatore di velocità per evitare che si raffreddi troppo la macchina?

Interno. tenuto con le stesse viti e dado con rondella maggiorata. che tengono la ventola. Pensavo infatti di fare un telaietto per rendere il tutto più aderente.
Si. il trucco è di tenere la ventola ferma mentre scaldano piatto ed estrusore e poi avviarla ma tenendo sotto occhio la temperatura interna che comunque dopo un po’ si stabilizza anche se mandi la ventola a 1500 giri.

Ottimo lavoro Giuseppe :relaxed:

L’hai acquistata su Sharemind.eu o da altro rivenditore?
Così chiedo un preventivo…

Da Pietro Meloni (Sharemind). Contattalo a mio nome!

Ah da Pietro, bene, sono anche collegato su Linkedin con lui.
Gli mando una mail direttamente.
Ho visto che non utilizzi i filamenti originali (sul pdf ho visto un rocchetto abilmente montato tramite spaghetto… :wink: )… motivo legato al prezzo o al tipo di materiale?