Wip cosa c'e' di nuovo?

Ho scaricato la wip di rhino v6.
Graficamente e’ identica a v5 ( e la cosa non mi dispiace), qualcuno mi sa’ indicare un link o un documento che indichi in cosa diferisce dalla v5, quali sono i comandi che hanno subito un miglioramento o le nuove feature ?

Spero di trovare nella v6 definitiva cose di questo tipo

C’e’ ancora tanto da poter fare sulle superfici , spero il team Mcnell dia ogni tanto un occhiata a cio’ che fanno gli altri , e si attenga alla “original mission” di Rhino e cioe’… un ottimo modellatore di superfici Nurbs.

Ciao Mario!
Buon anno e ben trovato.
La wip 6 è ancora parecchio acerba e non è che ci sia tanta documentazione. La scarichi dal gruppo Serengeti?
Si, penso proprio che dovremmo non dimenticarlo. Anzi, se non ti dispiace voglio linkare questo tuo video a tutti noi. Tanto per rinfrescare la memoria a tutti…

Ciao Giuseppe… buon anno anche a Te e a tutti gli utenti.

Non so’ che sia il gruppo serengeti, ho fatto una ricerca con google e ho trovato un link che mi ha condotto ad una pagina del sito Mcneel che mi ha consentito ( inserendo tutti i miei dati ,codice rhino v5 compreso ) di scaricare la wip…

Mi aspettavo di trovare il solito Tab What’s new in v6, e invece nisba!.

E’ dura provare i 32700 comandi di Rhino per vedere quali sono stati migliorati ,e quali invece totalmente nuovi :slight_smile:

Ciao Mario
Vai su Help , Command e trovi New in V6
Ciao Vittorio

Grazie Vittorio…

Mario, ho postato internamente il video e le considerazioni (che condivido personalmente).
Bob mi chiedeva se potevamo/potevate proseguire e postare sul gruppo Serengeti.
In caso di dubbi mandami pure una mail direttamente.

Mario ciao,
mi puoi indicare il link che hai trovato privatamente?
In teoria la WIP non è ancora pubblica ma accessibile solo partecipando ad un gruppo discourse (questi forum) cui adesso ti aggiungo e manderò il link.
Ovviamente vale per quelli che frequentano questo forum e desiderano partecipare alla fase WIP della versione 6.

Ciao Giuseppe ,
è possibile avere il link per partecipare alla fase Wip .

grazie , Andrea

stupendo video

ciao a Tutti , rigiro la stessa domanda sulla rhino 7 WIP : ho appena scaricato la nuova release me non so quali siano le differenze rispetto alla precedente.

mi potete dire dove posso trovare il log file in cui McNeel elenca tutte le modifiche /aggiunte / migliorie presenti nelle varie release ?

Grazie , buona serata

Ivan

Ciao…qui puoi trovare tutte le novità di Rhino 7.