Fine della fase WIP6

Nel Forum inglese Brian ha annunciato la fine della WIP6 e che chi ha una licenza V5 può scaricare Rhino V6. Entro la fine anno dovremmo avere la V6.
Vittorio

3 Mi Piace

come come?
chi ha rhino v5 può scaricare la v6?!
possibile? gratuitamente?

Si scaricherà gratuitamente fino al rilascio definitivo e da quel momento si dovrà acquistarla.
Vittorio

Grazie per l’info, Vittorio !

Non ricordo con esattezza quando era uscita la 5, ma mi sembra che questa volta abbiano
preferito fare una release ‘veloce’, anche se ovviamente meno ‘corposa’ rispetto alla 5.

Bene ! Cosi’ sara’ piu’ facile imparare a conoscere (e ad usare) le novita’ della release. :slightly_smiling:

Ho dato un’occhiata al forum USA a riguardo.
Secondo me per chi puo’ sara’ meglio prendere una nuova licenza.
L’upgrade sta diventando un ginepraio … :smile:

P.S.
Ragazzi, e’ ora di iniziare a mettere insieme i wish per Rhino 7 … :smiley:

Chiamiamola “veloce”! Dalla v5 saranno passati circa 4 anni o più…
Anche io vorrei acquistare, finalmente, una licenza, però vorrei vedere prima i miglioramenti della v6, dovrò aspettare ancora.
Per le Wish, ne avrei alcune interessanti e utili, ma credo sia prestino…

Hahahaha … allora non e’ Rhino che e’ piu’ veloce, solo la mia memoria che e’ sempre piu’ lenta …
:smile:

Ciao Emilio, perchè dovrebbe essere difficile fare un eventuale upgrade dalla 5? Se ricordo bene rhino l’ha sempre permesso e addirittura quando presi la v2 a ridosso dell’uscita della v3 mi diedero entrambe le release… (Detto tra noi la 3 la trovai peggiorativa è pesante tanto che continuai per anni ad usare la mitica v2)

???
Ma la 5 non è stata rilasciata nel 2013?
Poi la V6 Wip ha cominciato ad essere disponibile da metà del 2014… siamo a febbraio del 2016…
O forse mi sbaglio con le date?

Non mi ricordo bene tutte le date, ma su Wikipedia ci sta scritto “Versione stabile di Rhino 5 distribuita nel dicembre 2011” (magari è sbagliato, non so). In ogni caso, 3 anni, minimo, saranno passati.

Ciao Marco

Difficile fare l’upgrade non credo (se soddisfi le nuove condizioni)
Difficile da capire (per me) e forse da gestire la successiva situazione …
Ma probabilmente sono io troppo duro di comprendonio :slightly_smiling:

Qui c’e’ il link:

Trovato !

http://wiki.mcneel.com/rhino/rhinohistory :wink:

Ottobre '12

Non eri lontano, Lucio :slightly_smiling:

BTW … Strano, in quella pagina non c’e’ la data di rilascio di Rhino 1.1 …

No perché… vabbe vecchi… ma non rinco… :wink:

Ma dov’è il link per scaricare la Wip non lo trovo più.


prova a questo indirizzo
Vittorio

http://www.rhino3d.com/download/rhino/wip
O anche questo.

Grazie a entrambi, cercavo nell’area download ma non trovavo!