Nel Forum inglese Brian ha annunciato la fine della WIP6 e che chi ha una licenza V5 può scaricare Rhino V6. Entro la fine anno dovremmo avere la V6.
Vittorio
come come?
chi ha rhino v5 può scaricare la v6?!
possibile? gratuitamente?
Si scaricherà gratuitamente fino al rilascio definitivo e da quel momento si dovrà acquistarla.
Vittorio
Grazie per l’info, Vittorio !
Non ricordo con esattezza quando era uscita la 5, ma mi sembra che questa volta abbiano
preferito fare una release ‘veloce’, anche se ovviamente meno ‘corposa’ rispetto alla 5.
Bene ! Cosi’ sara’ piu’ facile imparare a conoscere (e ad usare) le novita’ della release.
Ho dato un’occhiata al forum USA a riguardo.
Secondo me per chi puo’ sara’ meglio prendere una nuova licenza.
L’upgrade sta diventando un ginepraio …
P.S.
Ragazzi, e’ ora di iniziare a mettere insieme i wish per Rhino 7 …
Chiamiamola “veloce”! Dalla v5 saranno passati circa 4 anni o più…
Anche io vorrei acquistare, finalmente, una licenza, però vorrei vedere prima i miglioramenti della v6, dovrò aspettare ancora.
Per le Wish, ne avrei alcune interessanti e utili, ma credo sia prestino…
Hahahaha … allora non e’ Rhino che e’ piu’ veloce, solo la mia memoria che e’ sempre piu’ lenta …
Ciao Emilio, perchè dovrebbe essere difficile fare un eventuale upgrade dalla 5? Se ricordo bene rhino l’ha sempre permesso e addirittura quando presi la v2 a ridosso dell’uscita della v3 mi diedero entrambe le release… (Detto tra noi la 3 la trovai peggiorativa è pesante tanto che continuai per anni ad usare la mitica v2)
???
Ma la 5 non è stata rilasciata nel 2013?
Poi la V6 Wip ha cominciato ad essere disponibile da metà del 2014… siamo a febbraio del 2016…
O forse mi sbaglio con le date?
Non mi ricordo bene tutte le date, ma su Wikipedia ci sta scritto “Versione stabile di Rhino 5 distribuita nel dicembre 2011” (magari è sbagliato, non so). In ogni caso, 3 anni, minimo, saranno passati.
Ciao Marco
Difficile fare l’upgrade non credo (se soddisfi le nuove condizioni)
Difficile da capire (per me) e forse da gestire la successiva situazione …
Ma probabilmente sono io troppo duro di comprendonio
Qui c’e’ il link:
Trovato !
http://wiki.mcneel.com/rhino/rhinohistory
Ottobre '12
Non eri lontano, Lucio
BTW … Strano, in quella pagina non c’e’ la data di rilascio di Rhino 1.1 …
No perché… vabbe vecchi… ma non rinco…
Ma dov’è il link per scaricare la Wip non lo trovo più.
prova a questo indirizzo
Vittorio
http://www.rhino3d.com/download/rhino/wip
O anche questo.
Grazie a entrambi, cercavo nell’area download ma non trovavo!