Esempio di modalità di visualizzazione Technical

Vi allego due immagini di visualizzazione Technical che trovo una delle feature più interessanti di Rhino.
Vittorio

1 Mi Piace

Si, le visualizzazioni sono molto comode. Ne ho modificata una secondo le mie esigenze. Sarebbe fantastico se migliorassero la messa in tavola 2D in modo da ottenere immagini vettoriali da queste viste. Come fa Sketchup dal 1800 tanto per capirci…:smile:

Sarebbe bello se si postassero degli esempi di visualizzazione modificati e relativi file di impostazioni salvate per poterli condividere con la comunità

Ne ho solo un paio di personalizzate, le condivido volentieri. Dove le trovo?

Allego il display mode dell’immagine precedentemente allegata
Vittorio
Pen_37_Network.ini (10,4 KB)

1 Mi Piace

Bellissima Vittorio!

Grazie Vittorio!
Ho provato a usare il display mode che hai postato ma il risultato è tutto grigio, domani se passo in studio posto un immagine… È come se non venisse caricato correttamente, non vi è mai capitato qualcosa di simile?

Posta un’immagine del risultato.
Vittorio

ecco qua,
questa è òa visualizzazione che ottengo impiegando il file gentilmente condiviso da Vittorio…
e la cosa strana è che impiegando la visualizzazione di altri esempi che ho trovato su internet spesso me li tramuta alla stessa maniera…
magari mi perdo in un bicchiere d’acqua…
questo è il link dove ho trovato degli stili di visualizzazione che se funzionassero a dovere sarebbero utili
http://wiki.mcneel.com/rhino/advanceddisplay

nessuno ha una risposta al mio problema di visualizzazione?
grazie

Credo tu debba, come minimo, catturare la videata delle opzioni Rhino relative alla modalità video che stai usando, per dare modo a chi la ha fatta di verificare se le impostazioni tornano. Diversamente temo sia difficile muoversi.

corretto Giuseppe!
ecco qua le impostazioni che rilevo una volta caricato il file di visualizzazione postato da VittorioIn caricamento…

scusate ma non mi fa allegare la schermata…
continua a restare in caricamento l’upload…
appena risolvo posto l’immagine
ciao

In caricamento…

abbiamo avuto un problema con gli upload ora risolto.
Scusa l’interruzione.

ora riprovo…
:slight_smile:

Nessuno sa risolvere il dilemma?
Avete provato le visualizzazioni che sono preßnti seguendo il link che ho postato? Vi funzionano a dovere?