La cronaca dice altro: mai lavorato così tanto.
EDIT:
Ecco un esempio di “comunicazione” di qualche giorno fa. Botta e risposta conclusasi alle 20…
Help - URGENTE! QUALE APP per la verifica in 2 passaggi???
Buonasera,
non so come fare la verifica a 2 passaggi per accedere al mio account. QUALE APP devo usare!? Scrivete
quale APP.
Mi spiegate come entrare nel mio account per inserire una licenza che ho recentemente comprato?
Non voglio la verifica in due passaggi e comunque in questo momento non saprei come utilizzarla perché
non so quale APP devo contraollare….
Sono molto scontento da questa novità Rhino che fa apparire il vostro servizio di livello molto basso
Buonasera.
La verifica in due passaggi è una funzionalità che si attiva solo lato utente (suo). A noi risulta semplicemente
attivata.
Ho disabilitato la funzionalità (verifica in due passaggi) in questo momento.
Credo lei abbia dovuto attendere un paio di minuti a partire dalla richiesta.
Grazie. Infatti sono riuscito ad entrare.
Non ricordo di averla attivata. Comunque molte meglio senza.
Grazie
Prego. A volte è difficile ricordare tutto. Nei limiti del possibile siamo qui per risolvere.
Si, ma se in futuro mai mi venisse la malsana idea di mettere la verifica in due passaggi… quale app!?
Boh. Dal sito non si capisce. Non c’è scritto nei forum, nelle guide, da nessuna parte.
La “malsana idea” avrà una giusta risposta
accounts.rhino3d.com
in alto a sinistra: help
_Rhino - Rhino Accounts
Eh… ero già andato su quella pagina, ma non ho trovato la spiegazione. Cliccando su verifica a due passaggi
mi chiedeva l’accesso. Ora no logicamente. Ma, bon, non mi ci metto e quindi non lo saprò mai. Teniamoci
questo mistero.
Grazie
Più correttamente: seguendo l’help per l’autenticazione in due fattori si arriva alla pagina dell’account in cui
si può scegliere se utilizzare o meno il servizio. Se si sceglie di usarlo, ad esempio per ogni accesso da nuovo
dispositivo (il caso dell’immagine) si può optare per l’uso dell’app o in alternativa aggiungere un numero di
telefono…etc.
Nessun mistero.
Sì, ma se non sono entrato nell’account non posso arrivare a quella pagina in cui spiega dell’app di google…
Vabbè… ok. E’ colpa dell’utente.
Buona serata
Perdoni,
Qui a nessuno interessa dare colpe. Non siamo quel tipo di azienda. L’ orario della mia risposta ne è
prova.
Siamo interessati a dare risposte soddisfacenti. Qualora non lo siano, ad imparare il perchè. Magari - ed è
probabilissimo - può essere una occasione per apprendere qualcosa e migliorare. Insisto per questo e non
per disputa di “ragione”. Forse è giusto includere nell’help non un link ma direttamente la videata di cosa
_succede nella autenticazione a due fattori. _
E’ importante che lei possa accedere al suo account. Al netto di tutto. Non poter accedere all’utilizzo del
programma è cosa da risolvere subito.
Come le indicavo inizialmente si tratta di una procedura che si attiva lato utente.
Si suppone che in quella circostanza l’utente abbia scelto:
* Se farla
* In quali occasioni farla
* Con quale modalità
Se poi non ricorda, ci scrive e come è successo risolviamo. Rapidamente.
Detto questo, nessuno le vuole rubare il diritto di ritenersi insoddisfatto.