File TXT generato da RhinoDotNet alla chiusura della V6 SR6

E’ da qualche settimana che mi ritrovo con dei file RhinoDotNetCrash.txt sul desktop.
Pensavo fosse un problema solo della mia installazione, ma ho trovato gli stessi file anche su un altro computer della ditta (dove utilizzo sempre Rhino V6 SR6).
Il file non sembra contenere alcuna informazione utile all’individuazione del problema… anzi, sembra anche troncato (a volte viene generato un file vuoto); presumo che, durante la chiusura del programma, venga fatta una chiamata ad una qualche risorsa che è già stata chiusa…
RhinoDotNetCrash.txt (2,3 KB)
Succede solo qui da me o anche a qualche altro utente?

  • SI
  • NO

0 votanti

Si, succede random anche a me

1 Mi Piace

Grazie Enzo!
Vediamo se anche gli altri visitatori si degnano di dare risposta :wink:

Hehe … OK
Risposta interlocutoria, comunque …

Provato adesso, non vedo nessun file.
… Pero’ la cosa non mi giunge nuova … ricordo vagamente di aver gia’ visto ‘sto file in passato …
D’altra parte non so se dipendesse da mie cavolate con script o altro … non sono nemmno sicuro che dipendesse da Rhino 6 …
… Finche’ Rhino funziona, non mi preoccupo piu’ di tanto di eventuali … esternazioni … :wink:

Per cui voto “Non so” … :smile:

Ciao Lucio !

1 Mi Piace

Idem…Lucio

System::AppDomain::CurrentDomain->UnhandledException event occurred

SENDER: Nome:DefaultDomain
Nessun criterio di contesto.

EXCEPTION: System.InvalidOperationException
MESSAGE: Impossibile chiamare Invoke o BeginInvoke su un controllo finché non viene creato un handle di finestra.
SOURCE: “System.Windows.Forms”
CALL STACK
in System.Windows.Forms.Control.MarshaledInvoke(Control caller, Delegate method, Object[] args, Boolean synchronous)
in System.Windows.Forms.Control.BeginInvoke(Delegate method, Object[] args)
in System.Windows.Forms.WindowsFormsSynchronizationContext.Post(SendOrPostCallback d, Object state)
in System.Net.WebClient.InvokeOperationCompleted(AsyncOperation asyncOp, SendOrPostCallback callback, AsyncCompletedEventArgs eventArgs)
in System.Net.WebClient.UploadBitsWriteCallback(IAsyncResult result)
in System.Net.LazyAsyncResult.Complete(IntPtr userToken)
in System.Net.LazyAsyncResult.ProtectedInvokeCallback(Object result, IntPtr userToken)
in System.Net.ConnectStream.ProcessWriteCallback(IAsyncResult asyncResult, LazyAsyncResult userResult)
in System.Net.LazyAsyncResult.Complete(IntPtr userToken)
in System.Net.LazyAsyncResult.ProtectedInvokeCallback(Object result, IntPtr userToken)
in System.Net.Security._SslStream.StartWriting(Byte[] buffer, Int32 offset, Int32 count, AsyncProtocolRequest asyncRequest)
in System.Net.Security._SslStream.WriteCallback(IAsyncResult transportResult)
in System.Net.LazyAsyncResult.Complete(IntPtr userToken)
in System.Threading.ExecutionContext.RunInternal(ExecutionContext executionContext, ContextCallback callback, Object state, Boolean preserveSyncCtx)
in System.Threading.ExecutionContext.Run(ExecutionContext executionContext, ContextCallback callback, Object state, Boolean preserveSyncCtx)
in System.Threading.ExecutionContext.Run(ExecutionContext executionContext, ContextCallback callback, Object state)
in System.Net.ContextAwareResult.Complete(IntPtr userToken)
in System.Net.LazyAsyncResult.ProtectedInvokeCallback(Object result, IntPtr userToken)
in System.Net.Sockets.BaseOverlappedAsyncResult.CompletionPortCallback(UInt32 errorCode, UInt32 numBytes, NativeOverlapped* nativeOverlapped)
in System.Threading._IOCompletionCallback.PerformIOCompletionCallback(UInt32 errorCode, UInt32 numBytes, NativeOverlapped* pOVERLAP)

1 Mi Piace

Ah, ma il “Non so” va benissimo lo stesso…
Ho messo la risposta “SI” “NO” per favorire chi non ha tempo di scrivere…
Anzi, adesso metto anche il “non so…” :wink:

Ciao Lucio, mi è capitato qualche volta ma a seguito di un effettivo crash di Rhino.
E’ parecchio che non lo vedo più …

Fabio.

1 Mi Piace

Grazie Riccardo

Grazie Fabio.

che lo scriva dopo un crash è normale…anzi… il suo mestiere. Che lo scriva così…a buffo no.

Anche a me succede e non dopo un crash. Appena successo dopo aver scaricato l’ultima candidate

Me ne potete mandare uno alla mia email? giuseppe@mcneel.com Non dico di mettere qui perchè ci dovrebbero essere informazioni delle vostre macchine.

Ok, provvedo a inviartelo.

Il mio lo trovi allegato al primo messaggio.
Non mi pare ci siano particolari informazioni sulla macchina…

A me ultimamente crasha spesso anche all’apertura di rhino. Ed è molto strano visto che rhino non crashava quasi mai