Gh-Rh5 funzionamento componenti

esiste un modo per sostituire il componente sottrazione?
ho provato con python o altri componenti matematici ma il risultato non va :thinking: :thinking:

Expression?

:man_facepalming: giusto Giuseppe,
provato ma comunque non va

“speravo” fossero i componenti delle versione datate che funzionavano diversamente dalle versioni nuove,
ma a questo punto credo che sia proprio il funzionamento di Gh che differisce tra vecchie e nuove versioni.

avevo optato per il componente sottrazione essendo che sostituendolo nella versione nuova funziona,
però poi succede la stessa cosa con il componente NetWorkSrf nella vecchia versione sballa spesso.

ps: ma se una parte della definizione viene fatta con una versione nuova di Gh, ed il componente non viene eliminato quando la definizione viene aperta con la versione precedente di Gh, posso essere sicuro che funzioni tutto come dovrebbe, oppure in determinati casi può capitare che il risultato sia null?

Non mi sembra una idea fantastica Salvio… fare un pezzo con una versione e un pezzo con altra…

lo so, infatti ero consapevole, che dopo avrei dovuto rifare il tutto nella versione precedente
però poi mi sono ritrovatto tutto uguale, solo con un componente sottrazione che mancava
e mi ero detto “che bello mi è andata bene” :man_facepalming:
mi sa di aver cantato vittoria troppo presto :sweat_smile:

se è questo il preblema non’é, male ci perdo un pò di tempo sperando che si risolvano i problemi :crossed_fingers: