Lavoro cercasi

Ciao a tutti

Mi chiamo Enrico e sono della provincia di Verona

Ho frequentato corsi di Rhino di primo e secondo livello e Grasshopper Masterclass

Disegno occhiali e gioielli ma anche prodotto e ho all’attivo diverse ore di lavoro

Offro servizio di progettazione ed eventualmente di stampa prototipi

Se qualcuno ha contatti o vuole personalmente offrire lavoro, prego mi contatti a info@quartadimensionedesign.com

Grazie a tutti

1 Mi Piace

Benvenuto Enrico e in bocca al lupo!!!

Grazie Giuseppe

Crepi il lupo

Ho letto la tua presentazione e ti dirò che ammiro molto le persone che si impegnano per arrivare a ciò che desiderano

Nel mio caso in giovane età ho fatto delle scelte quasi obbligate per quanto riguarda il lavoro

Ora sto veramente mettendo in campo le mie capacità e le mie idee con il 3D

La passione e l’entusiasmo ti guidano ovunque

Ciao

1 Mi Piace

Grazie.

Ti auguro ogni successo. Chi ha faticato merita di arrivare. Hai ragione da vendere su passione ed entusiasmo. Dopo tanti anni mi diverto e mi appassiono come se fossi all’inizio.

Un modesto consiglio: tieni vive le competenze di programmazione, GH o altri. Nel settore orafo sono ancora abbastanza limitate mentre sento che le grandi aziende le richiedono.

1 Mi Piace

Se può servire sono disponibile per attività di sviluppo definizioni col supporto di C# e sviluppo plugin GH. Non sono un grande esperto, ma ormai ci sbatto da un po’ e ad ogni modo arrivo ad una soluzione anche col supporto del forum. Grazie a Giuseppe secondo me, che ha saputo gestirlo in modo da mantenere un clima aperto e sereno, che ha permesso di assicurare la presenza di un gruppo di esperti.

Entusiasma anche me modellare in 3D e programmare. Come dice Giuseppe, sono entrambe competenze sempre più ricercate e molte aziende si sono già strutturate per integrare il loro workflow col computing design (suprattutto in Rhino e Revit).

Sto dedicandomi in questo momento anche alla programmazione di web App in C# con .net 8 MVC e allo sviluppo di API, strumenti utili per customizzazioni richieste da studi di architettura e ingegneria.

Se serve quindi, felice di collaborare con chiunque avesse necessità.

:hugs:

3 Mi Piace

Grazie Luca

Ne terrò conto

1 Mi Piace

Benvenuto @Enrico_Dalla_Bona !

Come la penso lo conosce già :wink: .

I Suoi progressi (…e sono davvero importanti) nell’uso di Rhino sicuramente la aiuteranno nei suoi progetti di lavoro…e di vita.

Ric

1 Mi Piace

Salve Riccardo ben ritrovato!!!

La ringrazio
Il Suo contributo è stato importante non solo a livello formativo ma anche a livello umano.

Cordiali Saluti
Enrico Dalla Bona

1 Mi Piace

Buona sera Filippo , sono un designer freelance , sto cercando collaboratori per riuscire a dare più servizi a miei clienti mi farebbe piacere contattarti . io sono zona Bassano

Grazie Soren

Ciao Soren, chiama pure al 3939248256.

Grazie per il contatto

Luca