Bisognerebbe avere un editor dei linked block referenced senza aprire il file singolarmente.
Esempio: ho linkato nel modello diversi file contenenti impianti, ho un interferenza, devo spostare un pipe, doppio click entro nel file dell’impianto in questione ma avendo solo lui, non ho più il riferimento per la modifica. Sarebbe davvero utile poter modificare il linked block riferito a un determinato file senza aprirlo singolarmente, non so se mi spiego.
nel mio caso gli impianti devono stare in file separati perchè ci lavorano più persone e sono molto pesanti.
iLa funzione worksession fa molta fatica a girare, anche con file di piccole dimensioni, perchè sempre tiene apertit tanti file insieme, nonostante abbia molta memoria grafica.
un esempio di funzionalità potrebbe essere nx di siemens: con doppio clic entri nel part da modificare ma continui a vedere tutti gli altri part in semitrasparente per avere i riferimenti, ed è molto rapido anche con file molto pesanti.
Ho fatto un esempio con degli impianti, ma immagino ci siano tante altre situazioni dove potrebbe essere utile.