Buona sera ragazzi, mi ingrippato su questo problema…vorrei creare una maschera tra queste 2 curve per poter mettere poi questo motivo( ormai viso e rivisto). Sono sicuro che il mio problema sono i domini, i remap, i graph mapper… vi ho allegato il gh, per molti di voi è una cavolata, io sono un povero autodidatta, che piano piano prima di morire capira sti domini e gli and e not che ancora non ho capito.
Vi ringrazio in anticipo, e vi sono grato dell esistenza di questo forum in italiano.
Il problema (per me) è capire cosa vuoi ottenere. “Una maschera” significa che il rilievo sarà solo fra le curve?
Se si: non capisco la logica della definizione.
Se no: non capisco cosa intendi per maschera.
In ogni caso: usare un componente shrink trimmed surface ha senso se è un trim con isoparametriche. In questo caso, curve definite da te, gli fai poco o niente.
a modo mio ci sono riuscito…ora sono a lavoro e come ieri, non riesco a scrivervi in maniera precisa quello che mi bloccava. appena ho 2 minuti vi espongo i miei dubbi…vi ringrazio di avermi cmq risposto.
Ciao Gigi, la “soluzione” va segnalata sul messaggio di Riccardo, non sul tuo.
Serve per capire in quale messaggio c’è la risposta che risolve il problema (e sopratutto chi ti ha dato l’informazione corretta).