Mi presento

Buonasera a tutto il forum.
Mi chiamo Ferroni Alessandro, dalle Marche, ho 32 anni e lavoro nel campo delle calzature. Uso Rhinoceros dal 2012 e fin dal primo comando ho capito subito che dovevo per forza approfondire la modellazione.
Ho conseguito nel 2015 i due diplomi ufficiali, il primo a Roma, nella 3dItaly e il secondo a Pescara con Vito Losavio.
Nel 2012 ho acquistato la mia prima stampante 3d, una Sdm3d1, montandomela, per capirne i pregi, i limiti e i difetti, arrivando ad ottimi risultati.
Nel 2016, avendo bisogno di maggiore affidabilità, decisi di acquistare una Zortraxm200, la quale mi da tutt’ora diverse soddisfazioni.
Mi chiedevo se c’era la possibilità di diventare Art. Per me sarebbe realizzare un piccolo grande sogno. Il ripagamento di anni di sacrifici, impegno e diotrie perse.
Grazie a chi mi risponderĂ .

1 Mi Piace

Ciao @AlessandroFerroni, è un piacere ritrovarti qui sul forum dopo aver condiviso i lavori con il “maestro” @Vito_Losavio.

Un grande in bocca al lupo per il tuo progetto! :crossed_fingers:

Enzo.

1 Mi Piace

Ciao Alessandro, hai giĂ  dato un occhio qui Rhino - Becoming an Authorized Rhino Trainer ?

Si @lucio_zadra, ho visto, grazie.
Volevo sapere se in programma c’era qualcosa di certo e concreto per diventare Art.

Ciao @enzo_molinari! Crepi il lupo!

Benvenuto Alessandro.
…beh basta organizzarsi. Puoi farlo con me in Italia o con Rodrigo a Barcellona. Siemo entrambi “certi e concreti” promesso…
Nel mio programma no corsi di gruppo. Solo individuali.

1 Mi Piace