se non ci fosse Lucio, bisognerebbe inventarlo
dalle sue parti lo chiamano l’uomo dell’escamotage
se non ci fosse Lucio, bisognerebbe inventarlo
dalle sue parti lo chiamano l’uomo dell’escamotage
Ragazzi, troppo buoni… se fate così mi imbarazzo
Diciamo che a furia di “daje” e con una buona dose di fortuna si riesce anche ad averla vinta…
L’uomo da “coltellino svizzero”, il factotum del forum…
Anch’io vorrei prendere una rtx 3060, ma non ora, aspetterò che i prezzi si abbassino un po’.
Per la RTX anche io aspetterei inizio anno prossimo… al momento mi pare ci sia troppa confusione tra modelli che devono uscire, offerte stile “Black Friday” e “furbacchioni” che comprano per rivendere con ricarico…
Purtroppo una vera disponibilità della serie RTX 30 a prezzi allineati alle indicazioni Nvidia, temo che si realizzerà solo per febbraio/marzo 2021.
Qualcuno usa schede AMD? Le nuove 6800 / 6800XT sembrano molto interessanti, soprattutto se abbinati ai nuovi processori Ryzen.
Non ho idea se sia fattibile… devo chiedere a un nostro rivenditore che si occupa di hardware…
Ma se provassimo a fare un gruppo di acquisto per uno stock di Nvidia 3070?
Giuseppe. . . . ma non ti sei regalato un pc nuovo nuovo poco tempo fa?
scusa l’intromissione mi puoi dire anche di farmi gli affari miei ahahahah
ma talmente che è potente questa Nvidea 3070 da cambiarla dopo poco?
A me potrebbe anche interessare… se riesci a farti fare un prezzo magari la cosa potrebbe andare in porto… credo che, comunque, sarà fattibile verso febbraio/marzo.
Anche io potrei valutarla, senza fretta.
Nono non me li regalo… me li faccio regalare semmai. La scheda video è la sola cosa che cambierei. Comunque devo avere più macchine con configurazioni diverse per fare supporto.
Non è una bellezza… ma piuttosto una seccatura dover tenere aggiornate più macchine.
Stessa cosa vale per i Mac. Credo di essere l’unico al mondo che NON vuole un nuovo Mac super potente…
hai ragione sorry, non avevo considerato questa ipotesi
(forum familiare ci si dimentica che interagisce anche amministratore )
meglio così allora
immagino
forse perché si tende alla praticità
da utente Mac, cosa puoi dirmi? Come ti trovi con MacOs? In casa vorrebbero l’IMac 21" 2020 ma non ne capisco nulla e non riesco a consigliare. A me pare un po’ una fregatura, una limitazione, perché con la stessa cifra hai un pc più potente.
Luca non sono un amante della famiglia Apple anche se conosco i vantaggi di un ambiente unix
ma personalmente ormai non credo che i Mac si possano più dare la stessa affidabilità di una volta
nel senso che da anni assemblano i loro pc con hardware di marchi già in commercio
ed a tale riguardo ho anche avuto conferma di chi per esigenze lavorative ha sempre utilizzato i Mac a quanto pare prima erano più stabili oggi invece sono più frequenti i blocchi e ovviamente i riavvii
in conclusione secondo me sono dei normali computer a parità di HW più costosi “con un bel design” l’unica cosa che rimane originale della Apple è rimasto il SO (considerazione di un non possessore)
Grazie Salvio, la penso come te, ma anche io non sono un utilizzatore.
Luca il problema è proprio quello… non mi considero un buon utente Mac. Devo esserlo per lavoro ma se non si tratta di avviare per dare supporto a Rhino Mac… non lo utilizzo proprio. Non ne faccio questione di bandiera… è che non sono molto abituato e non mi trovo. Sicuramente colpa mia.
Sulla questione costi non c’è nemmeno da discutere perchè i numeri sono quelli.