Non riesco a uscire da Modifica Blocco

Buon pomeriggio a tutti. Avrei bisogno del vostro aiuto. Sono rimasto “bloccato” dentro alla modifica blocchi. Ho inavvertitamente chiuso la finestra di modifica blocchi, quella dove poi si clicca OK per uscire e ritornare al modello, ed ora non riesco più a ritornare al modello. Esiste qualche metodo/comando per venirne fuori?
Grazie

Le altre geometrie sono “bloccate”. Basta che usi il comando sblocca, quello del lucchetto.

Prima di tutto, fai un “Salva con nome” , poi sblocca, e poi cerca di fare ordine, verifica bene quello che è successo.

GRAZIE!!! Mi hai risolto il problema!
Mi pare di aver capito che non era per aver chiuso inavvertitamente la finestra di modifica blocco… ma forse avevo inavvertitamente bloccato le geometrie… non so come. Comunque ora sono a posto. Grazie ancora.

No, è proprio il fatto che quando vai in modifica di un blocco, Rhino automaticamente blocca tutte le altre geometrie presenti. Poi quando esci dalla modifica del blocco Rhino dovrebbe sbloccare tutto il resto, però questo non succede in casi come il tuo…

ok, grazie mille