Nuova installazione Rhino 7 (Valutazione)

buongiorno,
ho installato Rhino 7 (Valutazione) con la procedura prevista nel sito ufficiale:

  • ho indicato l’indirizo email
  • ho ricevuto la mail Benvenuti a Rhino 7 (Valutazione) con il link da cui scaricare il sw
  • ho eseguito il download
  • ho eseguito il sw rhino_it-it_7.0.20314.03001.exe
  • ho eseguito il riavvio del pc come richiesto

A questo punto mi aspetto di trovare Rhino…qualcosa nel desktop o nella barra di ricerca di windows, ma nulla.
Chiaro che potrei provare di nuovo, ma prima di fare un nuovo tentativo mi piacerebbe capire perché.

Grazie dei vostri suggerimenti.

Lascia stare, fuggi fin che puoi… crea dipendenza. :joy:

Benvenuto.

son qui che faccio F5 e tu mi rispondi così…
:laughing:

una benedizione al pc? :rofl:
Certo è strano. Controlla se lo trovi tra le app installate. Hai windows?

si, win10

cmnq ho eseguito nuovamente l’installer e ora funziona. ho visto nel primo tentativo che rhino installava delle librerie C+, forse il riavvio serviva a consentire un’installazione valida. Procedura poco chiara…
Anche l’indicazione della licenza come “utilizzabile su più computer” non è stata a prova di errore, causando un “impossibile accedere a localhost”

Vabbé ora sembra funzionare.
Grazie :wink:

Mi spiace molto, è l’inizio della fine di un uomo libero :joy:

Ciao Milko,
si, hai visto giusto, durante l’installazione Rhino scarica e installa delle librerie aggiuntive che possono richiedere il riavvio della macchina (io di solito prima di installare faccio sempre una verifica che il sistema operativo e driver video siano aggiornati)
Se noti altri problemi fai un fischio che vediamo di darti una mano.

Grazie a tutti
:smiley: