Rhino 32-bit errore di esportazione e importazione file.ai

Buon giorno,
è da due giorni che mi sto imbattendo su questo errore ogni volta che cerco di importare un file in ai.

se provo ad esportare un file in .ai e lo apro con altro programma tipo corel il risultato è il seguente

ho provato ad disistallare e ristallare pulendo pure le chiavi di registro, ma il problema persiste.
non so più cosa pensare.

oltre a corel con cosa l’hai aperto?

adobe, cmq abbiamo capito insieme a Giuseppe che è un problema di aggiornamento del plugin di importazione e esportazione

cioè?
giusto per imparare, una volta il NG serviva a questo, adesso si risolve tutto in privato e non si impara nada :)) ( oggi sono polemico lo so, chiedo scusa in anticipo)

Hai perfettamente ragione,i forum servono a questo, premetto che il concetto lo ho capito e spero di spiegarmi il meglio possibile… su rhino 32 bit è stato fatto un aggiornamento al plugin di importazione ed esportazione dei file .ai che stranamente li ha resi incompatibili con i criteri di adobe o corel. Quindi rende impossibile pure la lettura dei file .ai disegnati precedentemente con il vecchio plugin, esempio: se disegno su rhino 32 bit con il nuovo plugin ed esporto il file in .ai posso riaprilo senza problemi su rhino, ma non su adobe o corel, se provo ad aprire un file fatto su rhino precedentemente all’aggiornamento del pugin non riesco ad aprilo, lo stesso vale per un file fatto su corel. l’aggiornamento è stato eseguito solo su rhino 32 bit, e non sul 64 bit, spero che risolvano questo problema perchè maggiormente uso il 32 bit versione compatibili con i nostri CNC. Penso che cmq Giuseppe possa spiegarlo meglio di me…

ok chiarissimo, grazie
gg

Per chiarezza: mi era stato chiesto in privato. Ma siccome la penso esattamente come Giorgio, ben contento che sia condiviso qui.