Rhino Mac: Prontiiiii

1 Mi Piace

Beh, era ora che gli utenti mac partecipassero al pagamento delle licenze… :grin:

1 Mi Piace

mbeh… per ora non è che siamo stati cari…
a occhio non si rovinerà nessuno… :wink:

Eh, vedremo vedremo… non si rovinerà nessuno… è difficile dover pagare per qualcosa che eri abituato ad avere aggratisse! :smile:
A parte gli scherzi, credo siate una delle poche realtĂ  che mantiene un costo di licenza decente.
Quando mi sparano certi conti per dei programmini gestionali o di contorno all’amministrazione con, ovviamente, contratti di manutenzione per fare non si sa bene cosa… mi vien da bestemmiare… :wink:

fatti conto che già sarei contento se potessi capire come si cambia il simbolo del pallone del dolore…

segue bestemmione-grave-articolato.

1 Mi Piace

:joy: :joy: :joy: :joy:

L’offerta è ottima per chi ha una licenza windows.
Giuseppe hai risolto con l’icona? Vuoi una dritta su come fare?

Grazie
Ciao

Grazie! Ci sono riuscito :stuck_out_tongue_winking_eye:… alla fine…

Visto che nell’offerta si parla di Rhino distribuito elettronicamente mi aspettavo di poterlo acquistare subito online. Passare ancora per il rivenditore fisico per la versione elettronica fa un po’ ridere…

Il rivenditore fisico è una risorsa non da poco… Quelli buoni sono una garanzia per noi e per l’utente finale.
Il sistema che stiamo mettendo in piedi prevede l’abolizione delle scatole e poi della carta. Aggiungi che i rivenditori possono fare delle offerte che noi, per evitare concorrenza sleale verso gli stessi, non possiamo fare.

Premesso che sono un pessimo utente informatico per tutto ciò che riguarda la navigazione e gli acquisti on line, ho qualche dubbio e problema nell’acquistare la licenza di rhino per mac che ho in scadenza a giorni (mercoledì)
Apro il programma, mi appare una schermata dove dovrei inserire in nuovo codice, che non ho ancora. Ho quello vecchio. Quindi vado sulla pagina del negozio e mi perdo… il tutto con in mano una mail che mi diceva che ho tempo fino al 15 settembre, ma non è questo il problema. Il problema è che da mercoledì sarò fermo.

Cosa devo acquistare?
L’offerta per un limitato periodo di tempo?
Il pacchetto completo?
ci sono vari link, quale selezionare considerando che sono l’unico utente in azienda?
A chi devo rivolgermi per non fare baggianate?

grazie

Ciao!
semplicissimo. vai a questo link http://www.rhino3d.com/sales/europe/Italy
cerca un rivenditore in zona…ma anche quello che preferisci… nel dubbio telefona e acquista.
Riceverai un cd key che serve ad installare o sbloccare la versione di valutazione.
Acquisti solo una chiave di licenza. Il programma è quello che scarichi online in versione di valutazione limitata nel tempo che viene resa definitiva con l’uso della citata cd key.
Tutto qui.