Rhino-World 2023

Un grande evento che ha richiesto tanta preparazione. Quasi tutta la famiglia McNeel del mondo riunita per tre giorni + uno solo dipendenti (oggi) per la celebrazione dei 25 anni.
Presenti le sedi di tutto il mondo, rivenditori e non solo.
Il materiale è tanto, ora si tratta di metterlo in fila.
Molte presentazioni, in un programma nutrito e con apprezzate soste mangerecce e di chiacchiere.
Alcune (chiacchiere) utili e altre… se qualcuno avesse dato retta alla moglie… diversamente utili e sicuramente registrate…

7 Mi Piace

Dicci dicci, siamo qui per ascoltare sopratutto le cose “diversamente utili” :smile:
Gossip gossip!!!

1 Mi Piace

Buon compleanno alla ‘famiglia’ McNeel !
:grinning: :champagne:
:birthday: :fireworks:

3 Mi Piace

Mi è spiaciuto di non essere stato presente… ho seguito da lontano il meeting e complimentarsi per l’ottima riuscita è un dovere.
Rhino cresce vistosamente e questo mi fa un enorme piacere vista la condivisione del percorso fatto in 19 anni dei 25 festeggiati!

ora attendiamo i materiali… e continuiamo la crescita

:clap: :muscle: :clinking_glasses: :birthday:

1 Mi Piace

Happy B. & congratz! :confetti_ball::tada: :blush::clap: Siamo curiosi… :grin:

1 Mi Piace

7 Mi Piace

E’ stato un ottimo evento in tutti i sensi. Novità su Rhino 8 e futuri sviluppi. Buona presenza femminile. Cibo e vino ottimi a go go. Location vicino al mare e una allegra compagnia .

3 Mi Piace

:clap: :clap:

2 Mi Piace

Felice di essere stato della famiglia per 23 dei 25 anni…
dove si è tenuto?

Ciao Leonardo!
A Barcellona. Località Castelldefels. Che è sul mare un po’ oltre l’aeroporto di Barcellona verso sud. Avevamo già fatto un evento nel 2014 nello stesso posto.

Notizie in merito?

Ciao! Eccole in sintesi :wink:

1 Mi Piace

Si si ho visto le novità, mi riferivo di più agli sviluppi.

Beh di questo inizieremo a parlare appena usciranno le Beta di Rh9.

2 Mi Piace