Un grande evento che ha richiesto tanta preparazione. Quasi tutta la famiglia McNeel del mondo riunita per tre giorni + uno solo dipendenti (oggi) per la celebrazione dei 25 anni.
Presenti le sedi di tutto il mondo, rivenditori e non solo.
Il materiale è tanto, ora si tratta di metterlo in fila.
Molte presentazioni, in un programma nutrito e con apprezzate soste mangerecce e di chiacchiere.
Alcune (chiacchiere) utili e altre… se qualcuno avesse dato retta alla moglie… diversamente utili e sicuramente registrate…
Dicci dicci, siamo qui per ascoltare sopratutto le cose “diversamente utili”
Gossip gossip!!!
Buon compleanno alla ‘famiglia’ McNeel !
Mi è spiaciuto di non essere stato presente… ho seguito da lontano il meeting e complimentarsi per l’ottima riuscita è un dovere.
Rhino cresce vistosamente e questo mi fa un enorme piacere vista la condivisione del percorso fatto in 19 anni dei 25 festeggiati!
ora attendiamo i materiali… e continuiamo la crescita
Happy B. & congratz!
Siamo curiosi…
E’ stato un ottimo evento in tutti i sensi. Novità su Rhino 8 e futuri sviluppi. Buona presenza femminile. Cibo e vino ottimi a go go. Location vicino al mare e una allegra compagnia .
Felice di essere stato della famiglia per 23 dei 25 anni…
dove si è tenuto?
Ciao Leonardo!
A Barcellona. Località Castelldefels. Che è sul mare un po’ oltre l’aeroporto di Barcellona verso sud. Avevamo già fatto un evento nel 2014 nello stesso posto.
Notizie in merito?
Ciao! Eccole in sintesi
Si si ho visto le novità, mi riferivo di più agli sviluppi.
Beh di questo inizieremo a parlare appena usciranno le Beta di Rh9.