Sperimentazione IA-prompt-script per grasshopper

Ho difficoltà a seguire il discorso, ma forse c’è un “non” di troppo, Giuseppe?

1 Mi Piace

No. Direi di no. Al fatto che l’AI si prenda tutto il “mazzo di carte” non vedo limiti.

1 Mi Piace

da quello che ho capito con le prove che ho fatto, più che diverse foto da caricare, conviene caricare una foto unica con il modello ripreso da più angolazioni. Ti restituirà più modelli mesh uguali ma terrà conto, nell’editing, dei dati del modello analizzando le vari posizioni.

Ho provato, ma dà lo stesso problema dell’altra AI. Se faccio così, quello che capisce è che ci sono più oggetti. L’unico modo è l’opzione di inserire più foto separate (ma è disponibile solo per chi ha la versione a pagamento).

problema simile a questo con i tacchi

hai provato a scontornarle in modo da non avere cambi netti di sfondo.?.. dai che siamo più agili nel pensiero dell’AI!

Una strada già percorsa, non cambia assolutamente nulla: rileva sempre due oggetti come distinti. L’unica soluzione è pagare, ma a questo punto faccio prima con la scansione 3D, considerando anche che l’immagine non è in scala, ovviamente, e poi devo pure perdere tempo a scontornare. Il gioco non vale la candela.