Volare bassa quota

senza entrare troppo nel corpo del video

ma in questo video non so se ho compreso bene:

si parla dell’aereo di quel fausto giorno?

e dovrebbe aver volato a 6mt dal suolo?

1 Mi Piace

sorry sorry

*in

immagine

ma non furono colpite le parti superiori, perché volare a bassa quota?

C’era anche l’aereo che colpi il Pentagono, penso si parli di quello.

1 Mi Piace

ciao Fabio, se non erro, sentii in un altro video che quello non riusci nello scopo.

aspetta ma erano 4 e non 3 allora. . .


bah vabbè e meglio che si lascia perdere, che tanto le notizie ormai sono quel che sono
addirittura si parla che quello al Pentagono sia tutta una montatura. . .

tra parentesi non dovrebbe essere una zona ultra sorvegliata?

meglio soffermarsi sulla parte tecnica del video, che a quanto pare sembra che parli di cose importanti.

1 Mi Piace

Dice semplicemente che chi parla di montatura per l’aereo che ha colpito il Pentagono parla a vanvera.
Il video e’ in italiano, se lo ascolti te ne accorgi da solo.

2 Mi Piace

in primis avevo cliccato sul video leggendo il titolo ingegnere aerospaziale spiega la manovra
quindi mi interessava maggiormente le questioni tecniche del volo ecc
ma non sono riuscito a seguire bene tutto il filo. . .

vero o no, spiega che c’é chi dice che a bassa quota non sia possibile volare ad una certa velocità, e che ci sono anche discordanze sulla traiettoria della virata. ma non dovrebbe essere tutto tracciato mah. . .

Da pilota, veramente, mi chiedo il senso di questa supercazzola di video.
Per “rispondere” ai “cospirazionisti”…
Effetto suolo :rofl:

ciao Giuseppe,

il senso della supercazzola intendi: della cospirazione o del volo a 6mt? (sarebbe possibile. . .)

wauuu veramente, possiedi il brevetto di volo?

Si, commerciale, che ho mantenuto per tantissimi anni.
Non c’è niente da spiegare. A 460Kt di velocità basta un input impercettibile sui comandi per fare un buco prima o centrare il bersaglio. Il tempo di volo a bassa quota è stato una frazione di secondo dato che veniva da una spirale in discesa. Giusto lo spazio per livellare.

La supercazzola è spiegare a un cospirazionista. Non è impossibile ma inutile.
Inoltre tutta la pippa sul pilota scarso è una colossale stupidaggine. Se sei scarso non vai avanti. Ti bocciano e non ti abilitano. Se sei abilitato è perché sei all’interno di uno standard che ti ritiene qualificato. Vorrei poi capire l’attinenza e le implicazioni sull’affittare un monomotore a pistoni con cui fai un atterraggio su campo corto e l’attentato…

P.S.
Rivoglio indietro i miei 20 minuti !!!

grande :+1:

:rofl: :rofl: :joy:

Tu scherzi, ma mio cugino mi ha detto che una volta è rimasto in volo una settimana senza carburante perchè ogni volta che cecava di atterrare l’effetto suolo lo risparava in aria… ha dovuto lanciarsi con il paracadute… l’aereo hanno provato a tirarlo giù con la contraerea ma la compressione dell’aria tra i proiettili e la carlinga dell’aereo creavano una turbolenza tale da deviare il colpo e far guadagnare quota al velivolo… credo sia arrivato sulla stratosfera… dove ha rilasciato una serie di scie chimiche che… e qui mi fermo… :rofl:

3 Mi Piace

2 Mi Piace