senza entrare troppo nel corpo del video
ma in questo video non so se ho compreso bene:
si parla dell’aereo di quel fausto giorno?
e dovrebbe aver volato a 6mt dal suolo?
senza entrare troppo nel corpo del video
ma in questo video non so se ho compreso bene:
si parla dell’aereo di quel fausto giorno?
e dovrebbe aver volato a 6mt dal suolo?
sorry sorry
*in
ma non furono colpite le parti superiori, perché volare a bassa quota?
C’era anche l’aereo che colpi il Pentagono, penso si parli di quello.
ciao Fabio, se non erro, sentii in un altro video che quello non riusci nello scopo.
aspetta ma erano 4 e non 3 allora. . .
bah vabbè e meglio che si lascia perdere, che tanto le notizie ormai sono quel che sono
addirittura si parla che quello al Pentagono sia tutta una montatura. . .
tra parentesi non dovrebbe essere una zona ultra sorvegliata?
meglio soffermarsi sulla parte tecnica del video, che a quanto pare sembra che parli di cose importanti.
Dice semplicemente che chi parla di montatura per l’aereo che ha colpito il Pentagono parla a vanvera.
Il video e’ in italiano, se lo ascolti te ne accorgi da solo.
in primis avevo cliccato sul video leggendo il titolo ingegnere aerospaziale spiega la manovra
quindi mi interessava maggiormente le questioni tecniche del volo ecc
ma non sono riuscito a seguire bene tutto il filo. . .
vero o no, spiega che c’é chi dice che a bassa quota non sia possibile volare ad una certa velocità, e che ci sono anche discordanze sulla traiettoria della virata. ma non dovrebbe essere tutto tracciato mah. . .
Da pilota, veramente, mi chiedo il senso di questa supercazzola di video.
Per “rispondere” ai “cospirazionisti”…
Effetto suolo
ciao Giuseppe,
il senso della supercazzola intendi: della cospirazione o del volo a 6mt? (sarebbe possibile. . .)
wauuu veramente, possiedi il brevetto di volo?
Si, commerciale, che ho mantenuto per tantissimi anni.
Non c’è niente da spiegare. A 460Kt di velocità basta un input impercettibile sui comandi per fare un buco prima o centrare il bersaglio. Il tempo di volo a bassa quota è stato una frazione di secondo dato che veniva da una spirale in discesa. Giusto lo spazio per livellare.
La supercazzola è spiegare a un cospirazionista. Non è impossibile ma inutile.
Inoltre tutta la pippa sul pilota scarso è una colossale stupidaggine. Se sei scarso non vai avanti. Ti bocciano e non ti abilitano. Se sei abilitato è perché sei all’interno di uno standard che ti ritiene qualificato. Vorrei poi capire l’attinenza e le implicazioni sull’affittare un monomotore a pistoni con cui fai un atterraggio su campo corto e l’attentato…
P.S.
Rivoglio indietro i miei 20 minuti !!!
grande
Tu scherzi, ma mio cugino mi ha detto che una volta è rimasto in volo una settimana senza carburante perchè ogni volta che cecava di atterrare l’effetto suolo lo risparava in aria… ha dovuto lanciarsi con il paracadute… l’aereo hanno provato a tirarlo giù con la contraerea ma la compressione dell’aria tra i proiettili e la carlinga dell’aereo creavano una turbolenza tale da deviare il colpo e far guadagnare quota al velivolo… credo sia arrivato sulla stratosfera… dove ha rilasciato una serie di scie chimiche che… e qui mi fermo…